Gran Galà Sportland

13 Maggio, 2015 Published in Events | Trendy

Allegria, emozioni e amore per il calcio hanno caratterizzato il Gran Galà, organizzato da Sportland, presso la Sala Executive dello Stadio San Siro.  Sul palco le belle e solari madrine, Gisella Donadoni e Petra Loreggiani, hanno affiancato Andrea Badini e Marco Contardi nelle premiazioni. Si sono alternati mitici campioni come Evaristo Beccalossi. Un saltabeccante, giocoso ed esilarante Fabrizio Fontana ha trasmesso energia a conduttori, premiati e pubblico.
I mitici cartelli de “Il Milanese Imbruttito” hanno conquistato proprio tutti… anche me 🙂
La serata è stata resa ancora più piacevole dalle fresche e aromatiche bollicine del Prosecco Seipuntonove, il cui motto è: “Eleganti Dentro!”. Non poteva mancare, in qualità di sponsor, l’innovativo ed intrigante ILoby,  il primo Real Social Network che entra nella vita di ogni giorno tramite un braccialetto.
Nel corso dell’evento è stata presentata “Total Sport For Disable”, una Scuola Calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisiche e motorie. Tra gli ospiti erano presenti due solari e talentuose giovavi attrici: Sharon Alario e Giada Giraldi che faranno parte del film diretto dal produttore Thomas Toffoli, con la regia di Alice Tonini dal titolo “Naufraghi Per Caso”
Direi che c’erano tutti gli elementi per rendere la serata un successo!

https://www.facebook.com/sportlandcalcio5711?fref=ts

https://www.facebook.com/SEIPUNTONOVE?fref=ts

https://www.facebook.com/iloby?fref=ts