Gran Ballo della Venaria Reale

6 Novembre, 2015 Published in Trendy

In un’atmosfera da favola si realizzerà il sogno di ogni bambina. Le sontuose e splendide sale della Venaria Reale si dischiuderanno per fare da cornice al prestigioso Gran Ballo.
20 fanciulle, indossando i bellissimi abiti da sera creati da Carlo Pignatelli e i preziosi gioielli Damiani, faranno il loro ingresso accompagnate ognuna da un cadetto dell’Accademia Navale di Livorno. Durante questa magica serata danzeranno, con i loro cavalieri, sulle note dell’Orchestra Mozart di Torino. La XXI edizione dell’evento Vienna sul Lago permetterà inoltre di raccogliere proventi a favore di Telethon, grazie ad una speciale asta.

Ospite d’onore della serata S.S.R. Beatrice di Borbone delle Due Sicilie ed il Gran Cancelliere del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Tra i presenti: Corinna Grandi (debuttante 2004, volto tv di Zelig), Amaurys Pérez (pallanuotista), Andrea Baglio (youtuber).

La serata sarà resa particolarmente dolce grazie ai cuoricini di cioccolato che Caffarel ha realizzato per l’occasione.
Per vivere una notte da Cenerentola non resta che attendere il 14 Novembre, come si dice nelle fiabe, “Dreams Come True”.

www.viennasullago.itwww.lavenaria.itwww.facebook.com/granballodellavenariareale