L’amore dal punto di vista delle donne, raccontato da donne….Una serata in rosa per presentare l’ultimo libro di Barbara Fabbroni, non ancora uscito e già vincitore di un premio.
Anche se non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, talvolta neanche a loro stessi, dell’amore non possiamo farne a meno, dà pepe alla vita, è in grado di farci sentire al settimo cielo e padroni del mondo, quando lo abbiamo e ci soddisfa, e d’altro canto causarci un dolore indescrivibile quando ci viene a mancare o ci delude. L’amore è fatto da due persone e questo lo rende estremamente difficile e impegnativo se lo si vuole mantenere vivo. Tante sono le dinamiche e forse una ricetta esiste, almeno secondo Barbara Fabbroni, che ce ne ha svelati gli ingredienti: intimità, condivisione, complicità, appartenenza, ascolto, passionalità…vi sembra poco?
Le bravissime e simpaticissime Stefania Rocca e Lella Costa ci hanno, in modo sagace e divertente, accompagnato alla scoperta di questo libro insieme all’autrice. Presente anche la solare e molto glamour Jo Squillo.
www.facebook.com/barbara.fabbroni – www.facebook.com/Dolcissimame