Cartoline da Pitti Uomo

17 Giugno, 2016 Published in Fashion

Si è conclusa anche questa edizione di Pitti Uomo, è tempo di bilanci e di ricordi. Qualche cartolina per assaporare tendenze e novità.

Se la nostra mente dovesse immaginare un paesaggio onirico, magari su un pianeta diverso dal nostro, probabilmente immaginerebbe donne e uomini vestiti con materiali tecnici, estremamente performanti e innovativi. Questa la proposta per la SS 2017 di Colmar.

Un po’ di nostalgia per il passato, quello dei mitici anni’70, un amore per due terre assolate, piene di energia ed esotiche, la California e Bali, hanno ispirato la collezione denim e non solo di Roy Roger’s. per la prossima primavera/estate.

Battistoni, che quest’anno celebra 70 anni di attività, desidera coniugare la tradizione con lo stile contemporaneo. Per regalare ai gentlemen di tutto il mondo un’eleganza senza tempo.

Fausto Puglisi propone un’immagine forte, un uomo che impersoni un gladiatore contemporaneo che non ha paura di nulla e di nessuno. Porta in passerella abiti le cui stampe rappresentano la mitologia e l’iconografia pagana.

www.pittimmagine.comwww.facebook.com/Pittimmagine/ www.facebook.com/Dolcissimame