Arab Fashion Week

5 Marzo, 2016 Published in Fashion

La moda supera i confini, le differenze, crea unioni e fusioni inaspettate e soprattutto conquista tutti. Ognuno sceglie il proprio stile, ma nessuno prescinde da essa. Dopo Milano, New York e Parigi un’altra città nel mondo desidera affermarsi nel patinato mondo del fashion e poter diventare così un polo di riferimento importante: Dubai. L’Arab Fashion Council ha un progetto ambizioso: quello di affermare in Medio Oriente un sistema moda che inglobi tutta la filiera. Valorizzare i bellissimi e pregiati tessuti, la manifattura, la creatività e la distribuzione in modo che tutto si sviluppi nell’area medio orientale senza dislocare nulla. Un progetto ambizioso che ha conquistato partners d’eccezione, tra i quali Huawei, e che promette di realizzare grandi cose.
I meravigliosi giardini del St. Regis Hotel di Dubai ospiteranno dal 16 al 19 marzo 2016 la prossima edizione dell’Arab Fashion Week. In contemporanea ne è stato sviluppato l’e-commerce con la partnership di El Ilhaam e la distribuzione nei famosi department store inglesi Selfridges.

La kermesse è stata presentata nelle bellissime sale del Palazzo Giureconsulti a Milano alla presenza del Cavaliere Mario Boselli, del Cavaliere Povoni, della Dottoressa Raffaella Carnevale (Chief PR Officer), della Dottoressa Mary Dell’Era (Chief Brand Officer), di Giulio di Sabato (Presidente Assomoda), Jacob Adrian (CEO Arab Fashion Council) e Ilham Abbas.

www.arabfashioncouncil.comwww.facebook.com/arabfashioncouncil/www.facebook.com/Dolcissimame