Anche agli uomini piacciono le scarpe

29 Luglio, 2017 Published in Shoes

Non è vero che le scarpe sono una passione tutta al femminile, anche i maschietti prestano attenzione al tipo di scarpa da indossare e all’abbinamento da scegliere. Forse, diversamente dalle fanciulle, ogni uomo ha un suo genere, la sportiva, la classica, il mocassino…e su questo cerca le varianti.

Preziosi materiali vengono plasmati in linee contemporanee e disinvolte per dare più forza di carattere al classico. Questa la collezione raffinata di Aldo Bruè.

Alla ricerca di un’eleganza senza tempo, sontuosa, elitaria, ma rilassata, Fratelli Rossetti trae spunto dalle atmosfere degli Hamptons per la primavera/estate 2017.

La creatività di Loriblu rende il lusso straordinariamente inconsueto e propone fantasie e abbinamenti innovativi e accattivanti.

Moreschi rivisita il classico con pellami e dettagli dinamici e sofisticati, cercando sempre di mantenere silhouette sobrie, ma di impatto e di far vivere una sensazione di comfort assoluto.

Il gusto tipicamente italiano di Testoni si riflette anche per questa stagione, il cui mood rilassato e sobrio viene declinato naturalmente per le varie occasioni.