La magia delle scarpe

16 Giugno, 2017 Published in Shoes

Stili, modelli, colori differenti, giochiamo a creare il nostro stile partendo dalle scarpe. Quell’accessorio catalizzante e magico al quale nessuna donna riesce a resistere, non per nulla Cenerentola si è trasformata in principessa grazie alle scarpette di cristallo e a Dorothy, nel Mago di Oz, bastava toccare tra loro i tacchi delle scarpe per ritrovarsi in un mondo incantato.

Benedetta Boroli immagina una donna dalla sensualità contemporanea e accosta materiali tecnologici a pellami pregiati.
Una collezione pop, vitaminica e colorata per una donna che ama giocare con la sua femminilità e che non smetterà mai di sognare, quella firmata da Giannico.
Il lusso dell’haute couture rivisitato in chiave giocosa, sexy e ammiccante, con Gedebe l’accessorio si trasforma in protagonista e ci catapulta in un mondo scintillante e super glamour.
Eccellenza esclusiva, fascino sofisticato e ricercatezza per un’eleganza audace e mai banale firmata Sebastian.
Oscar Tiye ci cattura per le sue linee sinuose, i tacchi a stiletto e le splendide forme, in grado di trasformare le nostre notti in eventi chic e speciali.

www.massimobonini.comwww.facebook.com/massimoboninishowroom/www.giannicoofficial.comwww.facebook.com/giannicoofficial/www.benedettaboroli.comwww.facebook.com/benedettaboroliofficial/www.gedebe.it/www.facebook.com/Gedebe  – www.sebastianmilano.comwww.facebook.com/sebastianmilanoshoes/www.facebook.com/dolcissimame.it/www.oscartiye.comwww.facebook.com/oscartiye/