100° Anniversario Acqua di Parma

15 Giugno, 2016 Published in Beauty

Mettersi qualche goccia di acqua di colonia è come indossare un abito o un accessorio, rispecchia il nostro stile e la nostra personalità e ci fa sentire bene. Acqua di Parma trae le sue origini da una città ricca di storia, di arte e di artigianalità ed è riuscita a trasportare e trasformare queste ricchezze in essenze eleganti e raffinate.
Ogni essenza, candela o prodotto di bellezza nasce dalla combinazione di materie prime raffinate e da una sapiente lavorazione acquisendo così esclusività ed eleganza. Nei piccoli laboratori artigianali ci si dedica con pazienza, dedizione e passione alla creazione di fragranze che rappresentano un lusso moderno ed evoluto.
Proprio per ricordare e valorizzare le sue origini, la Maison ha voluto celebrare l’eccellenza italiana nelle arti e nei mestieri attraverso un libro, “La nobiltà del Fare”, le cui illustrazioni sono state curate da Giovanni Gastel.
In occasione di questo importante anniversario, Acqua di Parma ha creato una colonia in edizione limitata, soli 100 esemplari, rivestita di un prezioso “abito” in argento, ispirato agli anni ’20, realizzato da Damiani.
Nella boutique di Via del Gesù a Milano è stato organizzato uno champagne cocktail per celebrare, con i propri clienti, questa importante data e Procacci ha realizzato degli squisiti cioccolatini riportanti il logo della Maison.

Tanti auguri Acqua di Parma!!!!

www.acquadiparma.comwww.facebook.com/acquadiparma/www.facebook.com/Dolcissimame