Replay – The Stage – 19 Settembre 2014

2 Ottobre, 2014 Published in Fashion

Si accendono i riflettori su di un grande spettacolo: l’apertura di The Stage by Replay.
Per l’anteprima, come accade per gli spettacoli teatrali o le prime visioni cinematografiche, è stato invitato un parterre selezionato di ospiti e giornalisti. Non potevano mancare certo le celebrities, tra le quali la stella dell’FC Barcellona Neymar Jr, la Top Model brasiliana Alessandra Ambrosio, l’attrice americana Rosario Dawson e le Top Model Coco Rocha, Stella Maxwell, Sara Sampaio, Daria Stroku.

La facciata del nuovo Flaghip Store ricorda quella dei teatri di Broadway. Appena varcata la soglia d’ingresso si è proiettati su di un set cinematografico, senza strutture fisse, nel quale tutto è in continuo mutamento.
Luci a spot, riflettori, una telecamera sospesa, fasci di cavi, pareti mobili, sono stati catturati a Cinecittà e nei teatri per ricreare un enorme palcoscenico.

Ogni angolo, ogni allestimento rivela una sorpresa: da una finestra del fienile ci si affaccia su di un paesaggio desertico al tramonto, un vorticoso caleidoscopio di farfalle d’ottone ricrea l’effetto di un tornado, una piccola casa del Midwest, un vecchio fienile americano, una vecchia sartoria di Manhattan.

Coloro che vi entrano rimangono incantati dalla storia avvincente e sofisticata che è stata sapientemente raccontata dai designer Robin Standefer e Stephen Alesch.

Al termine del Cocktail Party l’evento è proseguito in Piazza Gae Aulenti con  l’esibizione dei Blood Orange e degli Chic feat.