Partnership

La Morini Gallarati Publishing è una social publishing company che raggiunge complessivamente ogni mese circa mezzo milione di persone. Una piccola grande realtà nel campo delle quattro ruote che permette ai suoi lettori non solo di essere costantemente aggiornati in tempo reale su tutte le principali news, ma anche di interagire con il team e con tutti gli altri followers, uniti principalmente da un unico elemento: la passione. È questo il filo condutture che lega i tre prodotti editoriali della Morini Gallarati Publishing: Italian Wheel, Hammer Time e Hammer Time TV.
Italian Wheel, fondata nel 2016, ha l’obiettivo di riunire gli appassionati del mondo dell’auto fornendo loro notizie, articoli e comunicati stampa. Il tutto impreziosito da numerosi test drive, video e immagini esclusive. Vanta al momento più di undicimila seguaci su Facebook ed è recentemente sbarcata anche sulla piattaforma Instagram con il fine di offrire un servizio completo.
Hammer Time è stata fondata nel 2017 per gli appassionati di Formula 1 che qui trovano articoli, analisi, approfondimenti e news su quello che è lo sport automobilistico per eccellenza. Da poco è stato superato il traguardo dei settemila seguaci su Facebook, ma sono altri i dati dei quali andiamo incredibilmente orgogliosi: in relazione a copertura mensile e interazioni vantiamo infatti numeri pressoché identici a quelli di rinomate testate ufficiali.
Hammer Time TV, creata nel 2019, desidera offrire ai suoi followers (attualmente circa tremila sulla piattaforma Facebook) una sorta di canale video dedicato, nel quale, presto, si potranno vedere interviste, dibattiti, discussioni, dirette. Dal momento che ridere fa bene alla salute ci saranno anche numerosi sketch e parodie.
A supervisionare su ciascun prodotto editoriale c’è un team specializzato, capitanato da Alessandro Morini Gallarati, fondatore del gruppo. L’impegno che tutta la redazione si pone è quello di offrire ai propri lettori un servizio affidabile, serio e di alta qualità. Una cosa importante: i protagonisti sono i lettori e non i redattori. Per questo motivo è dovere della redazione MGP mettere a disposizione di tutti un palcoscenico innovativo sul quale ogni follower possa sempre confrontarsi con gli altri nel rispetto delle regole quali buona educazione e correttezza.
www.morinigallaratipublishing.net – www.facebook.com/italianwheelblog/www.instagram.com/italianwheelblog/ –  www.facebook.com/hammertimeblog/ – www.instagram.com/hammertimeblog/ – www.facebook.com/hammertimetvblog/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>