Molteni all over the World

13 Luglio, 2017 Published in Art & Design

Un viaggio nelle principali città del mondo, seguendo le orme dell’interior design, in compagnia dell’esclusività firmata Molteni&C| Dada. Dalla fervida anima artistica di Barcellona, passando per la storica e imperiale Budapest, si arriva alla cosmopolita Londra, nella quale, in occasione del London Design Festival, si terrà una mostra molto speciale, una parte di essa dedicata al grandissimo Gio Ponti. Un evento che vuole far dialogare architettura e design e passato e presente, così come già accaduto in occasione della NYCX Design, tenutasi nel cuore della scintillante New York, e della Paris Design Week, nella romantica Parigi.
Una tappa nella spettacolare isola di Salina, nella quale si è tenuta la Summer Edition di Care’s, per fermarsi a riflettere sulla cultura gastronomica e come questa possa avere una coscienza più consapevole ed etica in tema di consumi, mobilità e tecnologie.
Poi sosta nella frenetica Milano, città dalla quale è partito un progetto intrigante: intervistare nelle loro case influencer e trend setter internazionali e farsi raccontare, attraverso parole e immagini, il loro stile di vita. Uno per ogni mese dell’anno. Il primo è stato Massimo Giorgetti -Founder, CEO e Creative Director di MSGM insieme a Olivier Zahm, fondatore e editor in chief di Purple Fashion Magazine.
Per ora il nostro viaggio termina ad Osaka dove è stato inaugurato il nuovo Molteni&C Flagship Store che riproduce l’esclusività contemporanea di una casa occidentale.

A trip in the most important cities around the world, following the footsteps of interior design, with the exclusivity signed Molteni&C | Dada. From the fertile artistic soul of Barcelona, passing through the historic and Imperial Budapest, we come to the cosmopolitan London, where, during the London Design Festival, there will be a very special exhibition, in part dedicated to Gio Ponti. An event that wants to communicate architecture and design and past and present, the same during the NYCX Design, held in the heart of the glittering New York, and Paris Design Week, in the romantic Paris.
A stage in the spectacular island of Salina, in which was held the Summer Edition of Care’s, to pause and reflect on the gastronomic culture and how it can have a more informed and ethical consciousness in themes of consumption, mobility and technology.
Then stop in the hectic Milan, from which started an intriguing project: interviewing influencers and international trend setter in their homes and be talked through words and images about their way of life. One for each month of the year. The first was Massimo Giorgetti-Founder, CEO and Creative Director of MSGM along with Olivier Zahm, founder and editor in chief of Purple Fashion Magazine.
For now our journey ends in Osaka, where has just opened the new Molteni&C Flagship Store, that plays contemporary exclusiveness of a Western House.

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