La nuova stagione del Teatro Manzoni

11 settembre, 2018 Published in Theatre, Cinema and Show

Settembre è la stagione dei nuovi inizi e porta con sé un’entusiasmante aspettativa per ciò che di nuovo verrà. Il Manzoni è pronto ad aprire le proprie porte con un palinsesto ricco di spettacoli coinvolgenti e che promettono di regalare emozioni. Proprio come nei desideri e nell’opera del suo Presidente onorario e cuore pulsante, Walda Foscale, il Manzoni si è negli anni trasformato nel salotto di Milano, pronto ad accogliere spettacoli ed artisti in grado di regalare sogni e intrattenimento di qualità al proprio pubblico.
Nella stagione 2018/2019 si alterneranno prosa, cabaret, spettacoli per i più piccoli, magia e danza per offrire agli spettatori esperienze pienamente soddisfacenti e complete.

Gli stessi protagonisti ci hanno fatto assaporare quello che ci aspetterà, presentando un calendario splendidamente eterogeneo. Tra loro: Michele Placido, Alessandro Haber, Francesco Bellomo, Angelo Duro, Antonio Ornano, Carlo Buccirosos, Caterina Calvino Prina, Walter Rolfo, Claudio Pinto, Marcello Corvino, Drusilla Foer, Gabriele Cirilli, Gioele Dix, Elisa Greco, Vittorio Sgarbi, Maria Teresa Nania, Monica Savaresi, Giovanni D’Angella, Greg, Raffaele Latagliata e Mari Malaguti e Tullio Solenghi. A presentare la conferenza stampa: Alessandro Arnone e l’assessote Filippo Del Corno.

Il Teatro Manzoni ci aspetta dall’11 Ottobre, ricordandoci che “Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita.” William Shakespeare.

www.teatromanzoni.it – www.facebook.com/TeatroManzoni/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>