House of the Stars by Vanity Fair

20 Aprile, 2015 Published in Art & Design

Un tuffo nel passato, in un luogo nel quale essere avvolti da colori sgargianti, forme morbide e sinuose, ritmi coinvolgenti. La piccola 500 azzurra posteggiata difronte al civico 27, di Piazza Castello, è una sorta di macchina del tempo che prelude alla possibilità di essere catapultati in un mondo parallelo, inaspettato e particolare. Varcando la soglia dell’ House of Stars di Vanity Fair si entra in un’altra dimensione, quella dei mitici anni ’50.  Salotti dalle pareti colorate e dall’arredamento vintage permettono di prendersi una piacevole pausa sorseggiando gli speciali cocktail di Grey Goose e lasciandosi coinvolgere dai ritmi scatenati dello Swing e del Twist.  I colori pastello e le forme inconfondibili dei frigoriferi Smeg ci accolgono in un’ampia cucina, nella quale scoprire una novità esclusiva firmata Heineken: The Sub, in grado di spillare birra come al bar, ma comodamente a casa. Mentre la si sorseggia perché non cimentarsi in una partita a bigliardino?

Per immergersi ancora di più in questo fantastico mondo e sentirsene parte da protagonista, nello spazio Beuty & Nails Rockabilly ti trasformano in una sexy Pin-Up.
Dopo essersi scatenati e divertiti, immaginando di essere in un altro luogo e in un altro tempo, si posano gli occhialoni di plexiglass, i cappellini con veletta e la gonna a palloncino e, varcando la porta d’ingresso, si torna nel 2015.
Passeggiando per tornare a casa , con il ricordo di quell’atmosfera, sorridiamo e magari canticchiamo un Twist, suscitando la curiosità di un passante, ignaro…

www.vanityfair.it/ https://www.facebook.com/vanityfairitalia?fref=ts

http://www.greygoose.com/https://www.facebook.com/GreyGoose.it?fref=ts

https://www.the-sub.comhttps://www.facebook.com/navigatethesub?fref=ts

www.smeg.it/https://www.facebook.com/smegshop?fref=ts

http://www.fiat500.com/https://www.facebook.com/fiat500?fref=ts