Happy New Year

2 gennaio, 2019 Published in Events | Food & Beverage

Con l’inizio di un nuovo anno il nostro cuore è ricco di un brioso ottimismo, di luminose speranze e di aspettative positive. Ci sentiamo pieni di energia e vogliosi di vedere realizzati i nostri desideri. L’augurio che posso fare è che tutto quello che ognuno di voi desidera possa trasformarsi in realtà e che il 2019 sia un anno splendido e pieno di soddisfazioni per tutti noi. Buon anno!!!

Cominciamo questo nuovo anno presso il lussureggiante il Golf Club Castello di Tolcinasco. Qui lo chef ci ha preparato un menù speciale. Per cominciare un sashimi di salmone norvegese con salsa di avocado e sesamo tostato, un’insalatina di crostacei su tartare di ombrina e un flan di carota di Polignano con mousse di gamberi e tarallo. Come primo abbiamo assaggiato un risotto allo zafferano con scaglie di panettone e salsa di vongole e lime; a seguire un pacchero ripieno ai crostacei, bisque ridotta e asparagi di mare. Come secondo un mosaico di mare, verdurine rosticcere e fonduta di crostacei e zafferano greco. Come dolce un tiramisù natalizio.

When a new year begins, our hearts are full of a spirited optimism, of bright hopes and of positive expectations. We feel full of energy and we are eager to see that our desires come true. I hope that everything we want might turn into reality and that the year 2019 will be a wonderful and rewarding year for all of us. Happy new year!!!
I start this new year at the lush Golf Club Castello of Tolcinasco. Here the chef has prepared a special menu. To begin a sashimi of Norwegian salmon with avocado sauce and toasted sesame, a salad of prawns on umbrina 
tartare and a Polignano’s carrot flan with shrimp mousse. As main course we tasted a saffron risotto with slivers of panettone and clams and lime sauce; to follow a pasta with shellfish, reduced bisque and sea asparagus. After we tasted a mosaic of fishes with vegetables and melted crustaceans with a Greek saffron. For dessert a Christmas tiramisu.

www.golftolcinasco.it – www.facebook.com/castellotolcinascogolf/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>