Gioielli del Mare al Cannes Yachting Festival

12 Settembre, 2014 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Per gli appassionati del mare, ma soprattutto per coloro che amano viverlo con stile e glamour è in corso il Cannes Yachting Festival.
Straordinari gioielli navali fanno bella mostra di sé, sfoggiando sfarzo, linee armoniose, curatissimi dettagli e tecnologia all’avanguardia.

Un vero e proprio spettacolo per gli occhi, che appaga lo sguardo anche di chi li può semplicemente sognare.
Brillano in questo sfavillante ed esclusivo contesto i 4 nuovi nati del Gruppo Azimut/Benetti, ancora una volta tra i grandi protagonisti.

Come fare a non esserne subito conquistati?  Io non ho saputo resistervi.

Azimut Grande 95RPH

A bordo di questo megayacht ci si può regalare una navigazione esclusiva grazie alle cabine Vip ed alla suite armatoriale. La massima cura è stata dedicata ai dettagli: sapiente suddivisione degli spazi, la scenografica scala in onice retroilluminato, spettacolari viste panoramiche…

Azimut 77S

Potrebbero bastare pochi aggettivi per descriverlo: elegante nelle linee, prezioso negli arredi, dotato di un forte fascino sportivo. Un vero e proprio gioiello di stile ed eleganza.

Azimut 50 Fly

Imponente e dotato di soluzioni stilistiche di grande effetto: puro fascino e lusso.

My Paradis

Destinato a catturare le attenzioni. Gli interni curatissimi ed estremamente scenografici offrono una meravigliosa jacuzzi, eleganti arredi, uno skylounge dotato di uno spettacolare bagno turco…e cosa si può immaginare di più rilassante ed appagante che immergersi in queste calde acque sotto un cielo stellato?

L’intimità e la calda accoglienza degli interni vengono sottolineati da sapienti giochi di luci ed ombre.
Le nostre menti stanno già navigando a bordo di questi gioielli del mare.