“CHI E’ CHI” Spring Awards 2019

9 maggio, 2019 Published in Beauty | Events | Fashion | Food & Beverage

La Primavera ha rischiarato e riscaldato i numerosi ospiti intervenuti alla terza edizione dei “CHI E’ CHI SPRING AWARDS”. Un tripudio di fiori, solarità, energia e positività per questo evento tenutosi in occasione di Milano Food City nella rinnovata cornice del Caffè Baglioni. Il direttore di “CHI E’ CHI”, Cristiana Schieppati, ha premiato gli ambasciatori dello “spring mood” con un particolare riconoscimento e con un corso di cucina presso La Scuola de “La Cucina Italiana”, media partner della serata. Il suo direttore, Maddalena Fossati, ha ricevuto un premio dalle mani dello Chef Davide Oldani e di Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design del Comune di Milano che ha dato il patrocinio all’evento.

I vincitori di quest’anno sono stati: il Pastry Chef del Mandarin Bar & Bistrot e del Ristorante Seta, Nicola di Lena, per la sua maestria, creatività e gusto; Ellen Hidding che, con spontaneità e solarità,  ci  conduce in giro per l’Italia alla scoperta di sapori e tradizioni; Rosa Fanti, moglie di Carlo Cracco, per la sua capacità di comunicazione; le due ambasciatrici dell’alta moda made in Italy, Raffaella e Gigliola Curiel, che perfettamente incarnano la forza dei legami famigliari; il premio per l’azienda più green è stato riconosciuto a Molino Rossetto, presente Chiara Rossetto, Amministratore Delegato; l’imprenditrice più innovativa è sicuramente la vulcanica, energica e propositiva Cristina Fogazzi, @EstetistaCinica; come Influencer è stata scelta Giulia Valentina; Jo Squillo, sempre più dinamica, glamour e contagiosamente vitaminica, ha ricevuto il riconoscimento come “Una Voce per le donne”; la Langosteria, presente il suo creatore Enrico Buonocore, è stato indicato come il miglior ristorante, sempre gettonatissimo, di alta qualità e di gran moda!
A premiare, accanto a Cristiana Schieppati, una spumeggiante Juliana Moreira, madrina della serata e SEAT ambassador. Gli ospiti sono giunti all’Hotel Baglioni a bordo della SEAT Tarraco e nel giardino dell’hotel è stata esposta un’edizione speciale di SEAT Arona.
Tra i partner della serata: Calearo Antenne, leader nella connettività; Ferrarini che ci ha deliziati con un angolo gourmet; i vini dell’Azienda Mazziotti di Bolsena (TV);
MOOD, la style water della serata; Collistar che ha regalato agli ospiti il Fluido di Idratazione Profonda della Linea Speciale Corpo Perfetto; Wally a cui è stata affidata  la profumazione della serata.
alcuni foto credit @stefanotrovati
www.crisalidepress.it – www.facebook.com/chiechinews/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>