#COLMARLIVE

23 Ottobre, 2015 Published in Fashion

Il West America è un territorio affasciante dalle mille sfaccettature le cui inconfondibili atmosfere conquistano chiunque le assapori. Da questa terra così ricca di spunti, ha preso ispirazione Colmar per trarne il mood della prossima collezione: Melting West.

In questa parte d’America convivono realtà molto diverse tra loro: la magia e il mistero delle tribù degli indiani nativi; l’animo cosmopolita, creativo e grunge, della città di Seattle; gli sterminati pascoli del Montana nei quali moderni cowboy hanno costruito le proprie farms e cavalcano inseguendo indomabili puledri; la storica e celeberrima Route 66, motivo d’ispirazione di mitici viaggi on the road, scenario di film, documentari e servizi fotografici, ha inoltre ispirato molte canzoni cult.

Colmar, per presentare questa collezione, ha scelto la musica come via di comunicazione, l’Areaconcerti come location, il cantautore Jack Savoretti e la multi-talentuosa Skin come artisti.
Questo evento esclusivo si terrà il 12 Novembre presso le Officine del Volo e sarà solo su invito. Inoltre è stata ideata una misteriosa campagna di engagement sui profili social di Colmar che permetterà a 100 followers di aggiudicarsi la partecipazione. Consiglio? Cominciate a collegarvi per non perdere questa occasione!!!!

#COLMARLIVE – www.colmaroriginals.itwww.facebook.com/colmaroriginals

www.officinedelvolo.itwww.facebook.com/OfficineDelVolo