Cars and Coffe

21 Settembre, 2015 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Un prestigioso salotto a cielo aperto, negli splendidi giardini del “Principato di Lucedio”, ha ospitato supercar esclusive e auto storiche per poter condividere una passione. Cars and Coffe ha sapientemente organizzato un evento che ha riunito appassionati di tutta Europa che si sono dati appuntamento in una splendida giornata di Settembre. I magici cortili dell’abbazia hanno visto far bella mostra di sé autovetture veramente eccezionali. Gli ospiti sono stati accolti da una ricca colazione per poi poter ammirare i gioielli in esposizione e farsi incantare dai rombi dei loro motori. Un raffinato aperitivo ha preceduto il pranzo che si è tenuto nelle splendide sale duecentesche.
Nel pomeriggio le autovetture si sono spostate nell’area della Sparco che ha gentilmente permesso una visita guidata della propria Factory.

Main partner dell’evento è stata Fideuram; Automotive Partner: Corvette e Cavauto; Media Partner: TopGear; Official Partner: Sparco, Motul, Caffè Vergnano 1882, Diamond e Nizza 32.

www.carsandcoffee.itwww.facebook.com/carsandcoffeeitaly