Gli “Indianini” di Hector

7 Agosto, 2015 Published in Fashion | Shoes

Lo stile, il glamour, la bellezza e la morbidezza: tutto racchiuso in un nome, Hector Riccione. Varcando la soglia dello storico negozio di Riccione, ogni volta si ricrea la stessa magia. Un luogo fuori dal tempo e dallo spazio nel quale l’atmosfera degli antichi indiani d’America ci pervade e ci conquista. I mitici “indianini”, che hanno fatto innamorare anche lo star system, hanno la capacità di mantenere intatto nel tempo il loro fascino ed essere sempre l’accessorio cult.
Nuovi colori e lavorazioni arricchiscono questa splendida calzatura, rendendola l’oggetto del desiderio per le trandsetter.
L’ultimo nato nella famiglia è lo speciale indianino in edizione limitata, solo su ordinazione, tempestato di swarovski e pietre. Il mondo di Hector Riccione si è arricchito di splendide borse in coordinato, dai pellami morbidissimi e dalla fine lavorazione.
E per essere ancora più speciali basta indossare gli originali shorts in denim, ricavanti da autentici Lewis vintage e ricamati con temi differenti: applicazioni, pizzo, inserti…per essere sicure di avere un capo veramente unico che indossi solo tu!
Io ho vissuto questa magia per un paio d’ore e non ho resistito a portarmene un pezzetto a casa, se volete farlo anche voi basta entrare da Hector Riccione (anche a Milano)!

www.hector-riccione.itwww.facebook.com/hector.riccione‪#‎HectorRiccione‬