I Defend Gala

14 Luglio, 2015 Published in Motors, Yachts and Airplanes | Trendy

I Defend Gala

Una serata spettacolare, ma soprattutto umanitaria, dedicata all’educazione ai diritti umani. Lia Riva ospiterà presso il suggestivo e storico Monaco Boat Service, giovedì 16 luglio, l’I Defend Gala, a sostegno del Robert F. Kennedy Human Rights Europe. S.A.S. il Principe Alberto II ha appoggiato con entusiasmo questa iniziativa e presenzierà all’evento. A presiedere la serata ci sarà Kerry Kennedy, figlia di Robert Kennedy e presidente della fondazione.
Per la straordinaria occasione verrà indetta un’asta silenziosa per raccogliere fondi che serviranno a sostenere numerose attività internazionali. Tra le bellissime opere che verranno battute ci saranno: un prezioso bracciale creato da Vhernier; il primo modello della nuovissima Fiat 500, lanciata il 4 luglio e certificata da John Elkann, personalizzata internamente in pelle grazie alle sapienti mani dell’artista Stefano Conticelli; due importanti opere, una di Michelangelo Pistoletto e una di Marco Nereo Rotelli; sei scatti del famoso fotografo  Harry Benson.
Ai 200 selezionatissimi ospiti del Galà verrà servita una speciale e gustosissima cena preparata da Gualtiero Marchesi.

Numerose le personalità e le celebrità, tra queste: la cantante Ilaria della Bidia, l’attrice Giorgia Surina e l’attore hollywoodiano Martin Sheen.

 http://rfkcenter.org/