Lacoste Tennis Event

25 Giugno, 2015 Published in Events | Fashion

In una bellissima giornata di sole, nella splendida e verdissima location, il Tennis Club Ambrosiano di Milano,  si è svolto un esclusivo e  prestigiosissimo torneo organizzato dal più famoso coccodrillo al mondo: Lacoste. Una giornata speciale, divertente e sapientemente organizzata, durante la quale i soci del club si sono cimentati in un sano agonismo sportivo con alcuni dei nomi più amati della televisione. Gli ospiti, insieme a blogger e giornalisti, hanno potuto assistere agli avvincenti match, godere delle coccole di Aveda, dissetarsi con la nuovissima e gustosa Sunlover, provare le racchette Wilson e vivere lo splendido tennis club. Questo torneo è stato anche l’occasione per presentare la mitica racchetta LT12, prodotta in edizione limitata e numerata.

Madrina dell’evento una bellissima, simpaticissima e molto frizzante Claudia Gerini accompagnata dal bellissimo e molto solare Giorgio Pasotti.

Tra gli ospiti che simpaticamente hanno partecipato alla gara: Federica Fontana, Andrea Preti, Andrea Montovoli, Davide Paniate e Federica Torti, Roberta Ruiu. Ad onorare la premiazione: Mario Colombo, Presidente di Lacoste Italia, Gianfranco Secoli, Presidente del Tennis Ambrosiano, la campionessa Lea Pericoli. La voce di Andrea, di Radio Dj, ci ha accompagnati durante tutta la giornata.
Claudia Gerini per la premiazione ha indossato un abito di Massimo Rebecchi e sandali Vic Matiè.

www.lacoste.comwww.aveda.itwww.tcambrosiano.comwww.sunlover.pt www.wilson.com/it-it/