Mercedes-Benz Club

27 Maggio, 2015 Published in Art & Design | Beauty | Motors, Yachts and Airplanes

Una fragranza raffinata che coniuga eleganza, energia e innovazione. Note olfattive che stimolano i sensi ed emozionano.  Il nuovo profumo maschile Mercedes-Benz Club racchiude in sé un’armonica combinazione di vibranti nuance date dai legni aromatici unite  alla freschezza degli agrumi.  Le note di testa sono connotate dalle essenze di rabarbaro, limone e mandarino. Il cuore emana un calore speziato sprigionato dal ginepro e dal cardamomo.  E infine una coinvolgente nota di base che abbraccia preziose spezie, tra le quali l’ambra e il patchouli.
Un design innovativo che plasma acciaio e vetro creando una boccetta giovane, distintiva e all’avanguardia. Una forma evocativa di immagini ed esperienze: ricorda la siluette armoniosa di un treno ad alta velocità, di un’esclusiva supercar fuoriserie, di una sfrecciante imbarcazione offshore o di un grattacielo che si staglia fiero nello skyline di una metropoli.
Far vivere esperienze emozionali, che permettano di scegliere con il cuore, è il percorso intrapreso dalla Stella. Questo leitmotiv trova la perfetta espressione in Inspire me, il nuovo brand di servizi che, coinvolgendo tatto, vista, olfatto ed udito, permettono di vivere un’esperienza sensoriale a 360°.

http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars.flash.html

https://www.facebook.com/MercedesBenzMilano?fref=ts