Italia Independent e Puro al Fuori Salone

18 Aprile, 2015 Published in Eyewear | Fashion

Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia. Questa è la filosofia di un brand creativo, all’avanguardia, glamour e sempre in movimento. Essere indipendenti significa anche scegliere patners con i quali creare qualcosa di unico e originale, dare vita a sinergie in grado di stupire e lasciare il segno. Italia Independent ha, nel corso del tempo, creato legami e unioni importanti dando vita ad accessori unici che si sono trasformati in veri e propri oggetti del desiderio.
In occasione del salone del mobile, Italia Independent ha organizzato un Cocktail Party esclusivo  per presentare una nuova sinergia: quella nata con Puro. E’ stata così realizzata una capsule collection di accessori per Smartphone e Tablet. Una collezione sofisticata, innovativa, alla moda, tutta da scoprire.

Nella Boutique Italia Independent, di Corso Venezia 45, si distingueva l’eleganza, lo stile e la creatività della collezione di occhiali e piumini nata dall’incontro con il prestigioso brand Colmar. Sugli scaffali spiccavano anche i colori sgargianti e intensi della collezione di sneaker ZX Flux Adidas.

http://www.italiaindependent.com/ithttps://www.facebook.com/ItaliaIndependent?fref=ts

http://www.puro.it/https://www.facebook.com/puro.it?fref=ts

http://www.colmaroriginals.it/it-it/ – https://www.facebook.com/colmaroriginals?fref=ts

http://www.adidas.ithttps://www.facebook.com/adidasoriginals?fref=ts