“Street Cocktail” Rosato e Fondazione Veronesi

5 Dicembre, 2014 Published in Jewellery

Rosa è il colore della bellissima iniziativa nata dalla collaborazione tra il prestigioso brand di gioielli Rosato e la Fondazione Umberto Veronesi. Ieri è stato organizzato uno “Street Cocktail” molto glamour, in via della Spiga a Milano, al quale hanno partecipato ospiti selezionati e personalità del mondo dello spettacolo.
La boutique Rosato è uno scrigno raffinato che contiene gioielli preziosi, delicati, creativi e giocosi, in grado di regalare emozioni a chi li indossa e a chi sceglie di regalarli.
Per tutto il mese di Dicembre chi acquisterà un charm della collezione Rosato riceverà in dono il cuore “limited edition” in argento e parte del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi. L’iniziativa “Pink is Good” aiuta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione e la cura del tumore al seno.
Tra gli ospiti della serata: Paolo Veronesi, Corrado tedeschi, Marco Predolin, Roberta Beta, Kris and Kris, Randi Ingerman, Morena Salvino, Ellen Hidding , Barbara Snellenburg, Justine Mattera, Francesca Rettondini, Claudio Brachino, Cristina Del Pin, Cristina Quaranta, Silvia Sanvito, Marco Balestri, Ugo Conti, Tommaso Chieffi, Federica Torti.
Ad accogliere gli ospiti e offrire loro gustosissime e selezionate praline accompagnate da un raffinato spumante rosè, lo staff di Rosato, tra cui  la responsabile Press Office, Beatrice Beleggia.

http://www.rosato.it/ – https://www.facebook.com/Rosato.official.page

https://www.fondazioneveronesi.it/