The Secret Show

21 Novembre, 2014 Published in Trendy

Le porte del prestigioso Palazzo Serbelloni a Milano si sono schiuse per ospitare un evento davvero straordinario, ricco di magia e d’atmosfera. Un albero incantato grondante di succulente ciliege e illuminato da una suggestiva luce rosa ha accolto gli ospiti che, seguendo un tappeto rosso e l’illuminazione delle candele, sono stati trasportati in un mondo incantato, quello di The Secret Show, nato dalla collaborazione di Mon Cheri e Vanity Fair.
In un viaggio virtuale si è potuto assaporare il gusto unico di Mon Cheri: il calore e la golosità del cioccolato fondente hanno pervaso la prima sala, il liquore, simboleggiato da ampolle appese all’albero, la seconda ed infine la ciliegia, rappresentata da tanti palloncini rossi.
Colori, luci, candele e decorazioni hanno contribuito a creare l’atmosfera. Una creatura incantata è uscita dalla nebbia con addosso polvere di luce ed ha incantato tutti con la sua grazia, bellezza e straordinario talento. Costei è Erika Lemay del Cirque du Soleil.
Questa serata è stata il coronamento di un percorso multimediale partito da Vanity Fair che ha poi coinvolto i due brand, i blogger e i partecipanti al concorso.
Ospiti di eccezione: Chiara Francini, Mariana Rodriguez e Mariela Garriga. Oltre ai 25 fortunati lettori del magazine Vanity Fair, vincitori del concorso.

http://www.vanityfair.it/people/italia/14/11/21/vanity-fair-the-secret-show-mon-cherie-foto

http://www.vanityfair.it/partner/moncheri/

http://www.ferrero.it/prodotti/praline-e-specialita-ferrero/mon-cheri