Paris Hilton & Me

12 Agosto, 2013 Published in Events

Non potevo non esserci alla serata più glamour dell’estate con la mitica e unica PARIS HILTON!! Dove? ‘AMNESIA IBIZA CLUB.
L’icona della moda e delle IT Girls, Paris Hilton, ha iniziato una serie di serate in collaborazione con Amnesia Ibiza che si svolgono dal 31 luglio al 31 agosto.
Paris si esibirà come DJ resident schiuma & diamanti e lancierà una serie di negozi pop-up con la sua linea omonima di borse alla moda e accessoried è diventata il punto di riferimento per l’ambita lifestyle di Ibiza.
I due magnati dell’industria lifestyle si sono riuniti in una joint venture per creare un hub iconico per glamour in Europa questa estate.
‘Paris Hilton pop-up Store’ sarà situato ‘interno di Amnesia Ibiza e sarà aperto al pubblico per tutto il mese di agosto. Paris Hilton ha incontrato i fan e presentato personalmente la sua collezione di Paris Hilton Handbags & accessori presso i negozi pop-up che si trova ‘interno di negozi Amnesia Ibiza, San Antonio e Paseo Vara del Rey il 7 agosto 2013.

Paris Hilton pop-up Store ‘Amnesia sarà aperta al pubblico dal 31 luglio al 31 agosto 2013 per aggiornamenti istantanei e la possibilità di incontrare Paris Hilton a Ibiza a Paris Hilton pop-up Stores, seguire il twitter ufficiale di Paris Hilton @ParisHilton, Paris Hilton Handbags accessori & twitter @PHpurses e anche @Amnesia_Ibiza.