Scarpe, scarpe, scarpe…

25 Luglio, 2017 Published in Shoes

Scarpe…delizia di ogni donna, accessorio a cui nessuna di noi sa rinunciare. Infinite sono le sue declinazioni e le nuance cromatiche. A chi di voi, come a me, non è capitato di scegliere l’outfit proprio partendo da loro? Le proposte per quest’estate soddisfano anche i gusti più difficili e il quesito più grande è: ma come faccio a scegliere? Le voglio tutte!!!

Si può prediligere la femminilità seducente e preziosa di Ballin, l’ironia e l’originalità di Coliac, l’eleganza sussurrata di Fratelli Rossetti, la vitalità appassionata ed esotica di Loriblu o il lusso glamour e sgargiante di Nando Muzzi. Oppure preferire il bagliore scintillante di Le Silla, la morbida leggerezza di Moreschi, il sapore Mediorientale di Racine Carrée, la contemporaneità ammiccante di Steve Madden, la raffinatezza di Testoni, la creatività aggraziata di Grey Mer o lo stile chic di Sonique.

Shoes … every woman’s delight, accessory that none of us know how to give up. Countless are their variations and their shades of colour. Who, like me, decided her outfit just starting from the shoes? The proposals for this summer will satisfy even the most difficult and the bigger question is: but how do I choose? I want all of them!!!

You may prefer the seductive and precious femininity of Ballin, the irony and originality of Coliac, the Fratelli Rossetti‘s whispered elegance, the passionate and exotic vitality of Loriblu or the luxury glamour and flamboyant of Nando Muzzi. Or tou could prefer the shimmering glow of Le Silla, the soft Middle Eastern flavor of Racine Carrée, the Moreschi‘s lightness, the contemporary winking of Steve Madden, the sophistication creativity of Grey Mer or the chic style of Sonique.

www.facebook.com/dolcissimame.it/