Vivere il mare da una posizione privilegiata – Ferretti Group

30 Giugno, 2017 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Vivere il mare da una posizione privilegiata, ossia a bordo di uno degli yacht creati dal Gruppo Ferretti. Sarà poi il nostro gusto e il nostro cuore a decidere quale, tra quelli realizzati, sarà il nostro.

A Settembre potremo ammirare la maestosa regalità del nuovo flybridge, il Ferretti Yachts 780, 78,9 piedi di comfort e stile, nato dalla collaborazione con lo Studio Zuccon.
Questa nuova imbarcazione affiancherà il successo di M/Y Cloud 9 che, grazie alla collaborazione con lo studio Zuccon International Project e Wicht Design, è un concentrato di puro design e verrà charterizzato da Burgess.
L’Asia si è invece innamorata del Ferretti Yachts 850, customizzato nell’ormai celebre versione Tai He Ban, raffinato, grintoso e seducente.
Il successo di Ferretti Yachts 450 nel mondo prosegue, conquistando due importanti premi: il “Best Motor Yachts below 55ft” durante l’”Asian Marine & Boat Awards” di Shangai e il “Motor Yacht over 41 up to 50 feet” agli “Adriatic Boat of the Year Award”, svoltisi in Slovenia.

La Navetta 33 di Custom Line, dal lusso esclusivo e raffinato e tecnologicamente all’avanguardia, saprà incantare gli armatori più esigenti. Verrà presentata durante l’esclusivo evento “Midsummer Dream” ad Ibiza il prossimo luglio.

Quest’anno cade il 175° anniversario di Riva e, per l’occasione, hanno debuttato, insieme, il Riva 56’ Rivale, un omaggio al passato guardando il futuro, e l’Abarth 695 Rivale, perché la passione, la sportività e l’eleganza possano conquistare, contemporaneamente, il mare e la strada.

Il Gruppo Ferretti ha al suo interno un’importante divisione, la FSDFerretti Security & Defence, dedicata a sviluppare e creare nuove avanzatissime piattaforme navali, finalizzate al pattugliamento e alla difesa delle acque internazionali, territoriali e costiere. Quest’anno ha partecipato a una delle principali fiere del settore, IMDEX ASIA, stringendo un’importante partnership con Hong Seh.

www.ferretti-yachts.comwww.facebook.com/FerrettiYachts.Official/www.customline-yacht.comwww.facebook.com/CustomLineYacht/www.riva-yacht.comwww.facebook.com/rivayacht/www.abarth.itwww.facebook.com/Abarth.Italia/www.ferrettigroup.comwww.facebook.com/ferrettigroup/www.facebook.com/dolcissimame.it/