Giorgio Armani e Emporio Armani SS2018

23 Giugno, 2017 Published in Fashion

Linearità, semplicità, tonalità delicate e luminose che giocano soprattutto con la palette dei grigi, con solo qualche tocco di colore. Giorgio Armani sceglie linee armoniose e carezzevoli e tessuti ultra soft e pregiati. Un fresco alito di vento che soffia da oriente avvolge la linea uomo di Giorgio Armani.

La collezione di Emporio Armani è interamente dedicata al Giappone, un paese ricco di tradizioni, di bellezza e di fascino. I valorosi samurai, la delicatezza dei suoi fiori, l’accuratezza dei giardini, nei quali si trovano deliziosi laghetti ricchi di pesci, e l’arte sono fonte di ispirazione per una collezione che sorprende e incanta.

Linearity, simplicity, soft and luminous tones that playing mostly with grey colour palette, with just a few touches of color. Giorgio Armani chooses harmonious and caressing lines and ultra soft and precious fabrics. A fresh breath of wind blowing from the East wraps the men’s line of Giorgio Armani.
The Emporio Armani‘s collection is entirely devoted to Japan, a country rich in traditions, beauty and charm. The brave samurai, the delicacy of its flowers, the accuracy of the gardens where we will find delicious small lakes rich in fish and art are a source of inspiration for a collection that surprises and delights.

www.armani.comwww.facebook.com/ARMANI/www.facebook.com/dolcissimame.it/