Le novità in casa Ferretti

20 Aprile, 2017 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Lo stile, le performances, la bellezza, ai quali ci ha abituato il Gruppo Ferretti, si riflettono nelle nuove straordinarie imbarcazioni progettate per gli armatori più esigenti e nate dalla voglia di superare sempre sé stessi.

CRN ci svela il nuovo 62 metri, realizzato in collaborazione con Nuvolari Lenard. Un’imbarcazione di carattere e veloce che solca il mare assecondando il vento grazie alle sue linee fluide e tese e alla prua verticale. L’armatore gode di una bellissima suite, sul ponte superiore, dotata di una lounge panoramica che, volendo, può essere aperta agli ospiti.

Pershing sfoggia due nuovi coupé lussuosi, sofisticati e dalle prestazioni emozionanti. Pershing 82 VHP ha il cuore di un bolide e un’estetica ricercata e preziosa, arricchita da dettagli di prestigio, per offrire a chi è a bordo un’esperienza unica a 360 gradi: il pregiato rovere striato arricchito con particolari in laccato grigio, l’eccellente pelle degli arredi (Poltrona Frau), specchi e carta da parati metallizzata (Elitis), luminose luci a led. Nei bagni, rivestiti di mosaici Bisazza, i lavabi sono firmati da Antonio Lupi e gli accessori da Pomd’or.
Sul Pershing 74 sono state scelte nuove tonalità, con giochi di chiaro/scuro, inseriti elementi in laccato ed essenze Alpi e la scelta di mescolare la luce naturale con quella a led crea un effetto seducente.

Con grande orgoglio lo scafo in acciaio del nuovo Riva 50 metri ha raggiunto lo Super Yacht Yard di Ancona per iniziare i lavori di questo gigante del mare che verrà realizzato in collaborazione con Officina Italiana Design, Maurizio Micheli e Sergio Beretta.
In attesa del suo varo, nel 2018, il Riva Perseo 76’, coupé sportivo ed elegante in acciaio inox lucido, è stato insignito del premio “Boat of the Year Japanese Award” lo scorso 2 Marzo.

www.ferrettigroup.comwww.facebook.com/ferrettigroup/www.crn-yacht.comwww.pershing-yacht.com  – www.facebook.com/pershingyacht/www.riva-yacht.comwww.facebook.com/rivayacht/www.facebook.com/dolcissimame.it/