“The Unique Huawei Co-Creation Show”

30 Marzo, 2017 Published in Events

Una notte all’insegna dello spettacolo, dell’arte e della tecnologia, tre mondi affascinanti ed emozionali che insieme hanno dato vita a qualcosa di unico e straordinario. Artisti di fama internazionale, giornalisti e ospiti eccellenti hanno celebrato i nuovi Huawei P10 e P10Plus. Giochi di luce al laser, scenografie impattanti e innovative e performance musicali irripetibili hanno coinvolto gli ospiti in un grande spettacolo. Huawei ha realizzato un telefonino dal design elegante, sottile, con una palette di colori scintillante e una dual camera dalle prestazioni tutte da scoprire. Huawei, per crearlo, si è avvalsa della collaborazione di Leica e Pantone Color Institute.

L’evento è stato organizzato dalla Punk for Business, parte di World Wide Show Corporation, con la collaborazione di Gigi Maresca, scenografo di XFactor, e Alex Neri. Sul palco si sono esibiti: Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino, Joan Thiele e Levante. Carolina di Domenico ha presentato la serata.

Tra le personalità presenti: Claudio Marchisio (centrocampista della Juventus e della Nazionale), Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, Baby K, Jack Jaselli, Giulietta Passera, Lele Sacchi, Victor Kwality, Mary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini, Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex Belli, Carlotta Ferlito (ginnasta ) e Vincenzo Nibali (vincitore dell’ultimo giro d’Italia).

www.huawei.comwww.facebook.com/HuaweiMobileIT/www.facebook.com/dolcissimame.it/