GLA Mercedes – Change the Night

7 Aprile, 2014 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Presentazione in stile hollywoodiano per la nuova nata in casa Mercedes: la GLA.

Il 27 Marzo a Milano la sede di Mercedes Benz è stata la cornice perfetta per un evento in grande stile: Federica Fontana ha presentato  Giuliano Palma & Saturnino che si sono esibiti dal vivo.  Durante il corso della serata in collegamento in diretta da Roma è stato trasmesso il concerto di Giorgia e in diretta da Brescia quello dei Motel Connection, un evento live trasmesso in tempo reale, in contemporanea, in ben 32 Concessionarie Mercedes su tutto il territorio nazionale.
Il tutto completato da un light dinner, ricco buffet, open bar, camerieri in smoking nero e dj set.
Partners di eccezione Paramount e Chanel che hanno reso possibile ricreare l’atmosfera da set cinematografico e permettere agli ospiti di sentirsi per una sera delle star.
Verso le 23 cambia la musica, si abbassano le luci ed appare una sposa, illuminata dall’occhio di bue,  che corre verso un tunnel nero…da lì a pochi istanti dal fumo che esce da quello stesso tunnel vediamo apparire la protagonista della serata: la GLA!
E’ il primo Crossover della Stella, giovane, dinamico, innovativo nel design, perfetto per gli spostamenti di ogni giorno e adatta anche ai percorsi off-road.