Mipel Bagshow

10 Marzo, 2014 Published in Bags

Mipel quest’anno si è tinto di Rock, con la campagna Mipel The Bagshow.

Le tendenze emerse per l’A/I 2014-15 sono all’insegna della creatività che sfiora stili ed epoche differenti, vivacizzandoli con ricerche di materiali e colori.

Si gioca con le stampe, dai mix floreali, alle atmosfere dark oppure ai rimandi romantici con scorci delle più belle città italiane ed immagini che riprendono i favolosi anni ’50.

Troviamo una curiosa reinterpretazione dello stile cowboy affiancato ad un nuovo urban style, in questa direzione la valigetta da viaggio, lo zaino, le maxi shopper e le pochette da uomo piegate o arrotolate che riprendono modernizzandoli gli anni ’70 e ’90.

Una grande attenzione è puntata sugli interni, sempre più curati e pregiati che diventano i veri e propri protagonisti! Questi non si sveleranno solo aprendo la borsa ma si mostreranno vivacemente e prepotentemente, ma in modo armonioso per mostrare la nuova personalità della borsa che indossiamo.

Nel nostro quotidiano siamo abituati a vedersi annullare tempo e distanze, un momento siamo nella nostra città, un momento dopo ci troviamo su un treno o un aereo che potrebbe portarci dall’altra parte del mondo. Le borse si plasmano divenendo sempre più eclettiche: per contenere il massimo con il minimo ingombro (ci fosse tempo e voglia per cambiarsi d’abito), o camaleontiche per adeguarsi alle situazioni.