Feeling Like a Princess

10 Giugno, 2016 Published in Art & Design | Fashion

Varcare la soglia di un regno incantato, sentendosi un po’ come Alice nel paese delle meraviglie che entra in un mondo nel quale ciò che conosciamo acquista un significato e una forma inconsueta. Nulla è scontato, ma ogni cosa può assumere forme e linguaggi inaspettati seguendo la nostra fantasia. Mettiamo per un momento da parte ciò che diamo per acquisito e proviamo lasciarci trasportare in un tempo e in uno spazio nei quali trovare quello che c’era prima. Pensate che questo sia un po’ folle? Ma cos’è la vita senza un pizzico di pazzia?

“Alice: Sto diventando matta, papà? Padre: Ho paura di sì, Alice: sei matta, svitata, hai perso la testa… Ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti. “ (Dal film Alice in Wonderland)

“L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.” (Marilyn Monroe)

Nel cuore di Brera è nato uno spazio nel quale custodire storie da raccontare e nel quale il lusso assume forme inaspettate. Mad Zone, attraverso la scelta di un quadro, un abito un profumo o un accessorio ,desidera ricercare una bellezza in grado di catturare l’attenzione, strappare un sorriso e suscitare emozioni.  L’estro creativo di Tania Mazzoleni ha presentato tra gli altri: le borse di principesse e regine realizzate da Leu Locati, i ritratti “La belle Societè” di Roberto Di Costanzo, le creazioni oniriche di Michelle Teleaga

www.madzone.itwww.facebook.com/MADZoneStore/www.facebook.com/Dolcissimame