“Coach in Love”

27 Maggio, 2016 Published in Events

L’amore dal punto di vista delle donne, raccontato da donne….Una serata in rosa per presentare l’ultimo libro di Barbara Fabbroni, non ancora uscito e già vincitore di un premio.
Anche se non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, talvolta neanche a loro stessi, dell’amore non possiamo farne a meno, dà pepe alla vita, è in grado di farci sentire al settimo cielo e padroni del mondo, quando lo abbiamo e ci soddisfa, e d’altro canto causarci un dolore indescrivibile quando ci viene a mancare o ci delude. L’amore è fatto da due persone e questo lo rende estremamente difficile e impegnativo se lo si vuole mantenere vivo. Tante sono le dinamiche e forse una ricetta esiste, almeno secondo Barbara Fabbroni, che ce ne ha svelati gli ingredienti: intimità, condivisione, complicità, appartenenza, ascolto, passionalità…vi sembra poco?
Le bravissime e simpaticissime Stefania Rocca e Lella Costa ci hanno, in modo sagace e divertente, accompagnato alla scoperta di questo libro insieme all’autrice. Presente anche la solare e molto glamour Jo Squillo.

www.facebook.com/barbara.fabbroni www.facebook.com/Dolcissimame