Red Passion by Roger Dubuis

23 Maggio, 2016 Published in Jewellery

Una diva bellissima e sensuale, sicura di sè e consapevole della propria femminilità e del proprio fascino. Una donna passionale, forte, che ama il lusso e gli accessori esclusivi e che, quando cammina, catalizza l’attenzione come se fosse costantemente su un Red Carpet, quello della sua vita. Questa la donna a cui si ispira la nuova collezione Velvet creata da Roger Dubuis. Ne fanno parte orologi preziosi, intriganti, ricercati e innovativi realizzati in carbonio, oro e satin e impreziositi da diamanti, tormaline Paraiba o spinelli neri. Per la prima volta un materiale come il carbonio, generalmente considerato maschile, viene reinterpretato in chiave femminile e accostato a pietre rare e preziose.

La collezione si arricchisce di due modelli, nati dalla collaborazione con la Maison Massaro, che hanno un lato più visionario, glamour e d’impatto.
Roger Dubuis è il “gioielliere di capolavori artistici rari”.

A beautiful and sensual star, self-confident and aware of her femininity and charm. A passionate and strong woman, who loves luxury and exclusive accessories, and when walking, attracts the attention as if it were on a red carpet, that of her life. This is the woman that inspired the new Velvet collection created by Roger Dubuis. They include watches precious, intriguing, sophisticated and innovative in carbon, gold and satin and embellished with diamonds, Paraiba tourmaline or spinel blacks. For the first time a material such as carbon, generally considered masculine, is reinterpreted in a feminine key, and juxtaposed with rare and precious stones.
The collection is enhanced by two models, created in collaboration with the Maison Massaro, who have a more visionary, glamor and strong side.
Roger Dubuis is the “jeweller of rare works of art.”

www.rogerdubuis.comwww.facebook.com/RogerDubuisWatches/www.facebook.com/Dolcissimame