Vanity Fair, Fiat 500C e Tea Rose

29 Aprile, 2016 Published in Beauty | Food & Beverage

Una bella giornata di sole, un giro per le vie del centro con la nuova 500C cabrio, per poi immergersi nel profumato giardino fiorito di Tea Rose, niente male vero?
Il nostro itinerario inizia dalla sede milanese di Vanity Fair, dove sono accolta da freschi e genuini succhi di frutta e gustose Golia. Saliamo a bordo della sprintosa 500C e con l’aria nei capelli sfrecciamo nel cuore della città, destinazione Tea Rose. Varcando la sua soglia si ha l’impressione di entrare in una splendida serra, ricca di fiori e di profumi. Qui si scoprono le fragranze di maestri profumieri come il Dr. Vranjes o Diana Vreeland, si assaporano stuzzichini abilmente preparati da Alfonso Muzzi e G. Cova & C. e si può sorseggiare, tra gli altri, un calice di vino della cantina Lamole di Lamole e Santa Margherita. Girellando si scoprono outfit intriganti, decorazioni particolari e ci si può perfino concedere un momento di bellezza, grazie alle sapienti mani di coiffeurs esperte e ai prodotti Phyto. Infine rimango piacevolmente sorpresa nello scoprire il gusto della linea di estratti a freddo di Tea Rose.

www.tearose.itwww.facebook.com/tearosewww.vanityfair.it www.fiat.itwww.facebook.com/fiat500/www.facebook.com/Dolcissimame