Artigianalità tra bici e camicie

28 Aprile, 2016 Published in Fashion

Il vero lusso è fatto di eccellenze e un’eccellenza, per essere tale, deve derivare, almeno in parte, da una sapiente lavorazione fatta a mano. Quest’arte artigiana, tramandata di generazione in generazione, conferisce quel sapore unico e quell’anima che si riconosce al primo sguardo.
Camicissima ha voluto celebrare quest’arte nobile e preziosa mettendo vicini due settori molto diversi, ma con che incarnano il “saper fare antico”. Camicissima che si destreggia tra bottoni e filati e L’Astana Pro Team che lavora in modo esperto legno e titanio. Un elogio allo stile italiano.
Durante il cocktail party in boutique sono intervenuti Claudio Chiappucci e Nino Formicola (Gaspare nel noto duo Gaspare & Zuzzurro) e si è esibito il campione italiano del team di mountain bike freestyle, Daniele Castellaro.
Camicissima ha poi voluto festeggiare la sua sponsorizzazione all’Astana Pro Team al “Giro d’Italia” con una cena che ha ripercorso, attraverso gustose ricette gastronomiche, alcune delle tappe del giro.

www.camicissima.comwww.facebook.com/camicissima/ www.astanaproteam.kzwww.facebook.com/AstanaTeam/www.facebook.com/Dolcissimame