Colmar and Haute Material

26 Aprile, 2016 Published in Art & Design | Fashion

Innovazione, ricerca e sguardo proiettato al futuro sono alla base della filosofia di due grandi brand: Colmar & Haute Material. Ancora una volta uniti per sottolineare la loro energia e voglia di sperimentare nuovi materiali pregiati, di studiare tecnologie all’avanguardia e realizzare fogge innovative.
Colmar Original vuole dialogare con le nuove generazioni presentando abbinamenti di tessuti e di colori di sicuro impatto: l’incontro tra la piuma ed il neoprene, giacche in tessuto catarifrangente, l’utilizzo del grafene, pellicce sintetiche dai colori degradè, trapuntature non cucite, ma incollate.
Haute Material sperimenta nuovi accostamenti tra il legno e le pietre, i marmi e i metalli. Ha stretto importanti sinergie con Faber e Casone che hanno permesso l’unione di stile, eleganza e tecnologia. Durante il fuori salone si è brindato con i vini della Valtellina offerti dalla cantina La Perla di Marco Triacca.

www.colmaroriginals.itwww.facebook.com/colmaroriginals/www.hautematerial.comwww.facebook.com/hautematerialwww.faberspa.comww.casonegroup.comwww.vini-laperla.itwww.facebook.com/Dolcissimame