Archive | marzo 2017

Il mondo Onyrico

Oggi facciamo insieme un viaggio, per il quale non serve spostarsi dalla propria sedia…come? Semplicemente lasciandoci trasportare dalle note odorose di Onyrico in un sogno ad occhi aperti. Il tappo in pregiato marmo delle boccette è stato reso ancora più esclusivo applicandovi delle sculture in argento ricoperte d’oro che richiamano la storia del prezioso profumo, estratto al 35%, in esse contenuto. Un’edizione limitata a pochi che la potranno possedere per sempre.
All’interno di questi lussuosi scrigni otto fragranze richiamano i grandi geni italiani che negli anni, grazie alle loro opere e ingegno, hanno regalato la bellezza al modo: gli affascinanti viaggi di Marco Polo; la maestria del Botticelli; straordinari poeti come Seneca, Cicerone e Lucrezio; la bellezza del “Cantico dei Cantici” di Francesco D’Assisi; il genio di Leonardo Da Vinci; la grandiosità di Michelangelo Buonarroti; le note dei violini della “Bohème” di Giacomo Puccini; il sommo poeta Dante Alighieri.

For my outfit thanks to Origami and Sturio Finorossi, Montenapoleone1.

Today we make together a trip, for which we do not need to move from our chair … how? Simply allowing ourselves to be carried away by the fragrance notes of Onyrico in a daydream. The marble Cap flasks was made even more by en exclusive gold coated silver sculpture that recalling the history of the precious scent, extract 35%, contained in them. A limited edition of only few that will possess forever.
Inside these luxurious caskets eight fragrances evoke the great Italians geniuses that over the years, thanks to their works and ingenuity, presented the beauty all over the world: the travels of Marco Polo; the mastery of Botticelli; extraordinary poets such as Seneca, Cicero and Lucretius; the beauty of the “Cantico dei Cantici” by Francis of Assisi; the genius of Leonardo Da Vinci; the grandeur of Michelangelo Buonarroti; the notes of the violins of “Bohème” by Giacomo Puccini; the great poet Dante Alighieri.

www.onyrico.comwww.facebook.com/onyrico/  – www.facebook.com/dolcissimame.it/

“The Unique Huawei Co-Creation Show”

Una notte all’insegna dello spettacolo, dell’arte e della tecnologia, tre mondi affascinanti ed emozionali che insieme hanno dato vita a qualcosa di unico e straordinario. Artisti di fama internazionale, giornalisti e ospiti eccellenti hanno celebrato i nuovi Huawei P10 e P10Plus. Giochi di luce al laser, scenografie impattanti e innovative e performance musicali irripetibili hanno coinvolto gli ospiti in un grande spettacolo. Huawei ha realizzato un telefonino dal design elegante, sottile, con una palette di colori scintillante e una dual camera dalle prestazioni tutte da scoprire. Huawei, per crearlo, si è avvalsa della collaborazione di Leica e Pantone Color Institute.

L’evento è stato organizzato dalla Punk for Business, parte di World Wide Show Corporation, con la collaborazione di Gigi Maresca, scenografo di XFactor, e Alex Neri. Sul palco si sono esibiti: Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino, Joan Thiele e Levante. Carolina di Domenico ha presentato la serata.

Tra le personalità presenti: Claudio Marchisio (centrocampista della Juventus e della Nazionale), Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, Baby K, Jack Jaselli, Giulietta Passera, Lele Sacchi, Victor Kwality, Mary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini, Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex Belli, Carlotta Ferlito (ginnasta ) e Vincenzo Nibali (vincitore dell’ultimo giro d’Italia).

www.huawei.comwww.facebook.com/HuaweiMobileIT/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 30 marzo 2017, in Spettacolo.

L’eccellenza italiana del food – Vinitaly

 

Le eccellenze italiane sono molteplici, una di queste è sicuramente il food. Il gusto, la ricercatezza, la varietà e la qualità del cibo italiano sono note in tutto il mondo, ma ci sono prodotti che all’estero ancora non sono noti e che vale la pena far conoscere. Un’occasione ghiotta per farlo è sicuramente Vinitaly, durante il quale non ci sono solo le migliori cantine, ma anche cibi golosi. La Lombardia desidera regalare un viaggio tra i suoi tesori e sapori, tutti da scoprire durante questa straordinaria manifestazione. Un piccolo assaggio ci è stato dato ieri durante la conferenza stampa. Pronti a scoprire i piaceri dell’enogastronomia sia in fiera che nel super cool Vinitaly and the City?

Tra le cantine presenti, DOC: Valcalepio, Moscato di Scanzo DOCG, Botticino, Capriano del Colle, Cellatica, Garda Classico, Valtènesi, San Martino della battaglia, Lugana, Franciacorta DOCG, San Colombano, Lambrusco Mantovano DOP, Oltrepò Pavese DOCG, Valetellina Superiore DOCG, Terre lariane IGT, Ronchi Varesini IGT.

www.vinitalyinternational.comwww.facebook.com/vinitalyinternational/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Il “Mondo” di Farnese

 

L’universo femminile è fatto di sfaccettature e contrapposizioni che rendono la donna così sensuale e irresistibile. Il mondo le fornisce continui spunti, suggestioni e stimoli, grazie ai quali cresce e scopre sempre di più sé stessa. Nella scelta di un anello prezioso influiscono cuore e passione, gusto, stile e capriccio. Per questo Farnese ha creato una collezione che racchiude tre anime differenti per complessità e numero di diamanti racchiudendo l’essenza di tre civiltà che hanno segnato la storia di tutti: Luxor, Pantheon e Versailles. Il loro straordinario design può essere vestito con un pavé di zaffiri, rubini, smeraldi, diamanti o diamanti neri, intercambiabili tra loro. E per i più esigenti è stato creato un cofanetto esclusivo che li racchiude tutti. E’ veramente possibile tramutare i sogni in realtà.

The feminine universe is made of facets and contrasts that make the woman so sensual and irresistible. The world provides continuous insights, suggestions and stimuli, which grows and learns more and more herself. When choosing a precious ring affect heart and passion, taste, style and whim. For this Farnese has created a collection that includes three different souls that vary in complexity and number of diamonds and enclosing the essence of three civilizations that have marked the history of all: Luxor, Pantheon and Versailles. Their unique design can be dressed with a pavé of sapphires, rubies, emeralds, diamonds and black diamonds, interchangeable with each other. And for the more demanding, Farnese have created an exclusive box set that contains all. Is it really possible to turn dreams into reality

www.farnesegioielli.comwww.facebook.com/dolcissimame.it/

L’affascinante mondo di Jacques Zolty

 

L’animo di un fotografo è particolarmente sensibile e attento nei confronti del mondo che lo circonda per coglierne un particolare, un momento, un’immagine. La sua bravura sta nel riuscire a catturarli, carpendo anche l’emozione che sono stati in grado di suscitare e riuscire a ritrasmetterla. Così Jacques Zolty, dopo aver girato il mondo, raccontando storie attraverso i suoi scatti, si è fermato in un angolo di paradiso, l’Isola di St Barts, e qui ha trovato un nuovo modo di comunicare: il profumo. Le acque cristalline, apparentemente sempre le stesse, ma in continuo cambiamento, le bellissime conchiglie, la morbida e dorata sabbia che è impossibile trattenere tra le mani, la sinuosità del corpo femminile riscaldato dal sole, la brezza marina, i fiori dai colori sgargianti, il senso di libertà, di calma e una percezione differente del tempo hanno ispirato cinque fragranze indimenticabili: Jacques Zolty, Lily beach, A Bientot, Sparkling Sand, Ombrella Crash.

The soul of a photographer is particularly sensitive and caring about the world around him to grasp a particular, a moment, an image. His talent lies in being able to capture them snatching even the excitement that were able to awaken and be able to forward it. So Jacques Zolty, after traveling around the world telling stories through his shots, stood in a corner of paradise, the St Barts Island, and here has found a new way to communicate: the scent.  Waters apparently remained the same, but changing the cin, teh  beautiful shells, the soft golden sand, that it is impossible to withhold into our hands, sinuosity of the female body heated by the Sun, the sea breeze, brightly colored flowers, the sense of freedom, calm and a different perception of time have inspired five unforgettable fragrances: Jacques Zolty , Lily beach, A Bientot, Sparkling Sand, Ombrella Crash.

Ferretti Group at Palm Beach International Boat Show 2017

 

Le assolate ed esclusive spiagge di Palm Beach hanno fatto da scenario alla nuova edizione del Boat Show e sulla banchina di Ferretti Group splendevano alcuni dei top di gamma del cantiere. Tra le lussureggianti palme e le acque cristalline il desiderio più grande è quello di salire a bordo di uno di questi yacht e solcare le splendide acque.
La flotta presentata: Ferretti Yachts 450 e Ferretti Yachts 700, Pershing 62 e Pershing 70, Aquariva Super, 63’ Virtus e 88’ Domino Super per il marchio Riva; Navetta 28 per il marchio Custom Line.

Per alcune photo, ph. Laiacona.

The sunny and exclusive Palm Beach’s beaches were the perfect backdrop for the new edition of Boat Show and on the quay of the Ferretti Group shone some of top yachts of the yard. Among the lush palm trees and waters the greatest desire is to climb aboard one of these yachts and sail the beautiful waters.

www.ferrettigroup.comwww.facebook.com/ferrettigroup/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Il Giardino dell’Eden – Esxense 2017

Entriamo in un giardino incantato nel quale siamo circondati dai fiori più preziosi e da profumi inebrianti. In questo luogo speciale la nostra fantasia viene stimolata da racconti emozionanti che ci narrano di personaggi, paesi lontani, amori e suggestioni che hanno ispirato le essenze più lussuose e rare. Perchè un profumo è qualcosa di profondo che ha una sua storia da raccontare a coloro che la desiderano ascoltare e le sue note sono in grado di toccare le corde delle nostre sensazioni regalandoci momenti unici ed esclusivi.

Tra le eccellenze della profumeria Artistica: Tiziana Terenzi, Royal Crown, Simimi, Molvizar, The House of Oud, Onyrico, Moresque, The Spirit of Dubai, Jaques Zolty, Majda Bekkall, Pantheon.

For my Outfit thanks to Origami and Studio FinoRossi, Montenapoleone1.

We enter into an enchanted garden in which we are surrounded by the most precious flowers and intoxicating scents. In this special place our imagination is stimulated by exciting stories that tell us of characters, distant countries, loves and influences that inspired the most luxurious and rare essences. A perfume is something deeper that has its own story to tell to those who wish to listen and its notes are able to touch the strings of our sensations giving us unique and exclusive moments.

Il “Giardino dell’Eden” di Esxence –  The Mall – Milano dal 23 al 26 Marzo 2017.

www.esxence.com  –www.facebook.com/Esxence/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Alfa Stelvio

 

Un Suv di nuova generazione che coniuga perfettamente stile, eleganza, potenza e comfort. Partendo dalle linee stilistiche della bellissima e superhit Giulia, si è desiderato realizzare un’auto impattante e super performante. Raffinatezza, grinta, ottima tenuta di strada e motori vigorosi la rendono estremamente appagante. Il nome ne denota tutta la sua italianità e la straordinaria esperienza di guida che può regalare, sia su strada normale che su un percorso così entusiasmante. Fu proprio sullo Stelvio che Alfa Romeo corse e vinse numerose gare.

For my Outfit thanks to Creazioni Antonella and Studio Finorossi, Montenapoleone1.

A new generation Suv that perfectly combines style, elegance, power and comfort. Starting from the stylistic lines of the beautiful and superhit Giulia, Alfa Romeo wanted make a impacting and super efficient car. Refinement, grit, great road holding and motors make it extremely fulfilling. Its name denotes all its Italian character and extraordinary driving experience both on normal roads than on a path so exciting. It was precisely on the Stelvio that Alfa Romeo racing and won several races.

www.alfaromeo.itwww.facebook.com/AlfaRomeoIT/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Vladimiro Gioia FW2017

Una donna romantica la cui fantasia la porta ad inoltrarsi in un bosco incantato popolato da creature magiche, tra cui un bellissimo cavallo alato. Una donna al contempo forte e indomita che non ha paura di scoprire nuovi orizzonti e che vuole lasciare segno del suo passaggio. Questa la protagonista a cui s’ispira la collezione di Vladimiro Gioia per il prossimo autunno/inverno e per la quale ha disegnato un look a tutto tondo: capi spalla, calzature, borse e abiti. Per un lusso intrigante, innovativo e che ci fa respirare aria di libertà.

A romantic woman whose fantasy leads her to enter in an enchanted forest populated by magical creatures, including a beautiful winged horse. A woman at the same time strong and indomitable who is not afraid to discover new horizons and who wants to leave a sign of her passage. This is the main character that is inspired by the collection of Vladimiro Gioia for next autumn/winter and for which he designed a rounded look: outerwear, footwear, bags and clothes. For an intriguing, innovative and luxury that makes us breathe the air of freedom.

www.vladimirogioia.com  – www.facebook.com/vladimirogioiaofficial/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Ipanema – Mondomarine

 

Oggi voglio condurvi a bordo di un yacht veramente straordinario sul quale si respira un’aria di passione, lusso e opulenza. La prima cosa che colpisce è l’insolito colore rosso acceso dello scafo che denota subito stile e carattere. Ogni scelta e ogni dettaglio mostrano come la tradizione sia stata ammaliata e sedotta dal design più innovativo. Accogliere la luce affinché s’irradi il più possibile all’interno è stato uno dei punti cardine nella dislocazione degli spazi. Si può godere sia del calore del sole sulla pelle e della brezza marina, sia di lussuosi e spaziosi interni, decorati con ricchi e preziosi elementi architettonici: colonne, architravi, bassorilievi e fregi.

Questo superyacht è stato concepito grazie alla collaborazione tra Mondomarine, lo Studio Milanese HotLab e Yacht&Design.

Today I want to take you on board a truly amazing yacht on which exudes an air of passion, luxury and opulence. The first thing that strikes you is the unusual bright red hull, denoting for style and character. Every choice and every detail show how tradition has been bowled over and seduced by the most innovative design. Receive the light to radiate it as much as possible inside was one of the key points in the dislocation of the spaces. You can enjoy wide open spaces to enjoy the Sun and sea breezes and luxurious and spacious interior, decorated with rich and precious architectural elements: columns, lintels, reliefs and friezes. This superyacht has been designed through collaboration between Mondomarine, the Milanese Studio HotLab and Yachting & Design.

www.mondomarine.mcwww.facebook.com/MondoMarineYachts/www.hotlab.itwww.facebook.com/HotLabYachtDesign  –