Archive | dicembre 2016

Avvolti dall’oro

 

Questa notte è la più scintillante dell’anno, una notte nella quale riponiamo le nostre speranze e i nostri desideri, una notte che speriamo possa portare via con sé tutte le cose negative dell’anno passato e aprirci a nuove infinite possibilità. Per questa notte speciale scelgo il color oro, il colore della bellezza, della ricchezza, dell’energia e della forza. Simboleggia anche l’amore per la vita e il desiderio di aprirsi verso l’esterno e i cambiamenti, mantenendo immutato il senso di sé stessi. Con un tocco di lusso e una spruzzata di positività vi auguro uno splendido, prezioso e luminoso 2017!!!!!!!

Accendino S.T. Dupont; caffetano Be-BKIB; borsa Benedetta Bruzziches, scarpe Loriblu; profumo Simone Cosac; caffè Ottobono; scarpe Loriblu; occhiali Dolce & Gabbana; completo Laura Biagiotti; borse Orlandi Valentino; scarpe e borsa Le Silla; accessori Tulsi; bracciale Buccellati; gonna Ettore Bilotta; scarpe e borsa Loriblu; spilla Giada.

www.facebook.com/dolcissimame.it

Le mille sfaccettature di Loriblu

 

L’animo di una donna può contenere mille sfaccettature, con le quali lei stessa può giocare, decidendo di volta in volta quale fare prevalere e quale mostrare. Ci piace scegliere cosa indossare a seconda degli eventi, delle persone e dei luoghi, talvolta preferiamo risultare più omogenee con l’ambiente circostante, talaltra stupire ed emergere dal gruppo. Cerchiamo sempre quel qualcosa, sia esso un abito o un accessorio, in grado di colpirci e di farci sentire uniche.
Nella collezione Loriblu possiamo trovare una calzatura per ogni aspetto della nostra personalità. Il nostro animo romantico sarà attirato dai tronchetti “vegani” realizzati in materiale vegetale che ricordano un bosco incantato. Il nostro estro artistico sarà colpito dalle piccole sculture in ottone che decorano i tacchi. Il nostro io glamour s’innamorerà dei super esclusivi tronchetti ricoperti di pelliccia, delle decoltè tempestate da Swarovski o borchie dorate e argentate e dalle scarpe smoking. Il lusso gioca con la fantasia per regalarci creazioni in grado di emozionare.

www.loriblu.comwww.facebook.com/LoribluOfficial/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 29 dicembre 2016, in Scarpe.

Le Feste in compagnia di Roccobarocco

 

Per coloro che durante queste feste desiderano un tocco di eccentrica eleganza e poter indossare dei capi dalla forte personalità, rimarranno colpiti dai capi della collezione di Roccobarocco. Si può giocare con accostamenti di tessuti e pizzi, con decori preziosi, con stampe silver sheriff  o con il colore, la parola d’ordine è osare, ma con gusto!

www.roccobarocco.it www.facebook.com/roccobaroccowww.facebook.com/dolcissimame.it/

Precious and Luxury Christmas in Montecarlo

La stazione sciistica più glamour per questo Natale? Montecarlo! Avete capito bene, la super esclusiva città del Principato è stata magicamente trasformata, donando l’illusione di trovarsi tra candide montagne. Abeti innevati, lussuose funivie, sontuosi giochi di luci e la fontana dei Pavillons tramutata in un’enorme palla di neve. Godersi una rilassante ed elegante passeggiata, facendo sosta per degustare i prodotti tipici della tradizione francese mentre si fanno acquisti tra i prestigiosi negozi, è un lusso che ci si deve concedere. Non si può resistere alla tentazione di una sosta golosa per assaggiare la speciale merenda al cioccolato nella splendida sala Belle Epoque dell’Hotel Hermitage.

Infine, varcando le sontuose porte dell’Hotel De Paris, entriamo nel cuore pulsante del Principato, nel quale un magnifico abete brilla di luci preziose e scintillanti decorazioni. Un albero molto speciale adornato dai celebri bracciali “Happy Hearts” della collezione “Happy Diamonds” di Chopard, impreziosito da turchesi, madreperle e onice, cascate di luci e diamanti. Tutt’intorno colonne, ricoperte di rami e gioielli, e incantati giochi di specchi rendono ancora più speciale l’atmosfera natalizia.

Grazie alla Monte-Carlo Société des Bains de Mer.

The most glamorous ski locality for this Christmas? Montecarlo! That’s right, the super exclusive city of the Principality has been magically transformed, giving the illusion of being among white mountains. Snow-covered fir trees, luxurious cable cars, sumptuous play of light and the fountain of Pavillons turned into a huge snowball. Enjoy a relaxing and elegant promenade, stopping to taste the typical products of the French tradition while shopping in the prestigious shops, it is a luxury that we must give. We can not resist the temptation of a greedy stop to taste the special chocolate snack in the beautiful room “Belle Epoque” of the Hotel Hermitage.
At last, crossing the sumptuous doors of the Hotel De Paris, we enter in the heart of the Principality, in which a magnificent fir tree shines with precious decorations and sparkling lights. A very special tree adorned withy the famous bracelets “Happy Hearts” from the collection “Happy Diamonds” by Chopard, embellished with turquoise, mother of pearl and onyx, diamond and waterfalls of lights. All round columns covered with branches and jewelry and enchanted mirrors games give it an even more special Christmas atmosphere.

www.montecarlosbm.comwww.facebook.com/MonteCarloSBM/www.hoteldeparismontecarlo.comwww.facebook.com/HoteldeParisMonteCarlo/www.chopard.dewww.facebook.com/ChopardIT/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 21 dicembre 2016, in hotel.

Brillant Suggestions by Your Image

La scelta dell’outfit giusto per queste feste, ormai alle porte, non è impresa semplice. Così come non è facile trovare il regalo adatto per chi ci sta a cuore. Magari potrete trovare qualche spunto tra i brand che ho conosciuto tramite Your Image.
Un capo spalla di Darling London, un abito o un accessorio di Tara Jarmon, una coloratissima borsa di Save My Bag o ancora le intriganti calzature di Amato Daniele o una bottiglia di vino Ceuso. Buono shopping.

www.darlinglondon.comwww.facebook.com/darlingclothes/www.tarajarmon.comwww.facebook.com/TaraJarmonParis/www.savemybag.itwww.facebook.com/savemybag/www.amatodanieleshoes.com  – www.ceuso.itwww.facebook.com/Ceuso-Cantinawww.yourimagecommunication.itwww.facebook.com/yourimagecommunication/www.facebook.com/Dolcissimame

Il neo romanticismo di Testoni

Il romanticismo è un sentimento forte e irrazionale che ci spinge verso pensieri e azioni che ci riempiono il cuore di gioia e la testa di sogni. Catturare questo mood e immergerci in una collezione di borse e scarpe per lui come per lei. Ricercatezza e innovazione, esclusività, materiali pregiati, tocchi di colore e fantasie rivisitate per un inverno firmato A.Testoni.

www.testoni.com www.facebook.com/atestoniwww.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 19 dicembre 2016, in Borse, Scarpe.

Una preziosa nuvola calda

Una preziosa e morbida nuvola che ci abbraccia e ci scalda, questa la sensazione emanata nell’indossare un capo Lorena Antoniazzi. Linee morbide che accarezzano il corpo, colori soft e luminosi che trasmettono un senso di felice serenità, filati pregiati che donano ai capi bellezza visiva e tattile. Un dicembre da passare seguendo la sua stella.

A precious and soft cloud that embraces and warms us is the emanating feeling in wearing a Lorena Antoniazzi‘s dress. Soft lines that caress the body, soft and bright colors that convey a sense of happy serenity, fine yarns that give a visual and tactile beauty. A December to pass following hes star.

www.lorenaantoniazzi.itwww.facebook.com/Lorena-Antoniazziwww.facebook.com/Dolcissimame

L’accendino dei divi

Un preziosissimo accendino è diventato un vero e proprio oggetto di culto, emblema di design, glamour e sofisticata eleganza. I divi e i personaggi del jet set internazionale non potevano non possedere un S.T. Dupont. Lo charm e la classe racchiusi nel semplice gesto di accendere una sigaretta o un sigaro e nell’inconfondibile “click” che lo accompagna. Dal Duca di Windson a Humphrey Bogart, Audrey Hepburn, Marilyn Monroe e Jackie Kennedy, per citarne solo alcuni. Il suo fascino, immutato negli anni, continua a conquistare gli occhi e il cuore di fumatori o semplici amanti del bello. Chi non ricorda il più affascinante agente segreto della storia giocherellare con un S.T. Dupont in una famosa scena di “Casinò Royale”?

A precious lighter has become a true object of worship, emblem of design, glamor and sophistication. The Movie’s stars and the characters of the international jet set could have a S.T. Dupont. The charm and classroom enclosed  in the simple act of lighting a cigarette or a cigar and the unmistakable “click” that accompanies it.  From Windson Duke Humphrey Bogart, Audrey Hepburn, Marilyn Monroe and Jackie Kennedy, to cite just a few. Its charm, unchanged over the years, conquers the eyes and heart of who smoke or simply the lovers of beauty. Who can forget the most charming secret agent  playing with a S.T. Dupont in a famous “Casino Royale” scene?

www.st-dupont.comwww.facebook.com/STDupontOfficial/www.facebook.com/Dolcissimame

Christmas Spirits Party at Attila&Co.

Una porta rossa, un invitante vischio, fantastici cocktails e tanti amici. Un caloroso e glamour scambio di auguri accompagnato dai gusti esclusivi dell’aromatico Gin Mare, della speciale vodka Tito’s e del prestigioso rum Diplomatico. Merry Christmas!

www.attila.itwww.facebook.com/whatisAttila/www.compagniadeicaraibi.comwww.facebook.com/GinMareItalia/www.titosvodka.comwww.facebook.com/TitosVodkaItalia/www.facebook.com/diplomaticoit/www.facebook.com/Dolcissimame

The Red Wish List

 

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei qualcosa di rosso, intrigante e raffinato. Qualcosa che mi faccia sentire bella e che mi porti un buon augurio di amore e passione per l’anno che sta per iniziare. Vediamo…una borsa, o forse un paio di scarpe, o meglio una giacca, no, forse un profumo o un bracciale? Affido la mia wish list a te e magari non sarà necessario scegliere!!! 😉

Borsa Bianchi & Nardi, profumo Terenzi, scrape Loriblu, borsa Cromia, piumino Rococbarocco, scarpe Lella Baldi, cappotto Versace, cappotto Lorena Antoniazzi, giacca Maurizio Miri, giacca Mangano, scarpe Loriblu, bracciale stelle Cruciani.