Archive | novembre 2016

Idee invernali by GM PR

Ieri sera un vento freddo ha iniziato a soffiare e questa mattina le temperature si sono abbassate dando il benvenuto all’inverno. Abbandoniamo i capi di mezza stagione, i colori indecisi e abbracciamo la nuova stagione scegliendo dettagli preziosi, ricami dorati e osando un pò di più. Traete ispirazione dalle collezioni presentate dallo studio GM PR Consulting: da Patrizia Pepe a Le Silla, da Frette a Laura Biagiotti, da Violante Nessi a Vivetta. La parola d’ordine: “richness”.

www.gmprconsulting.itwww.facebook.com/gmprconsulting/www.facebook.com/Dolcissimame

Duemila Ruote by RM Sotheby’s

 

Un’asta molto speciale ha riunito amatori e collezionisti di tutto il mondo. Offerte, rilanci frenetici, batticuori e suspense per potersi aggiudicare l’auto dei propri sogni e i prezzi battuti sono schizzati alle stelle. RM Sotheby’s ha presentato, durante Milano Autoclassica, la più vasta collezione privata di automobili e ha regalato alla città di Milano tre giorni straordinari. E’ stato emozionante vedere l’appassionata partecipazione e il lievitare delle cifre a ogni rilancio con un unico scopo: quello di non farsi scappare l’oggetto del proprio desiderio. E sicuramente nel cuore di chi era presente, solo per curiosare, c’è stato un attimo, anche se breve, nel quale avrebbe voluto alzare la mano e partecipare attivamente a quella che sicuramente sarà ricordata come la più grande asta nella storia dell’Europa.

A very special auction brought together amateurs and collectors from all over the world. Offers, frantic raises, palpitations and suspense in order to award the car of their dreams and the prices went through the roof. RM Sotheby’s presented, during Milan Autoclassica, the largest private collection of cars and has given to the city of Milan three extraordinary days. It was exciting to see the enthusiastic participation and the rise of the prices on every raise with a single purpose: to can not miss the object of their desire. And certainly in the hearts of those who was present, just to look around, there was a moment, though brief, in which they wanted to raise their hand and actively participate in what will surely be remembered as the largest auction in the history of Europe.

www.milanoautoclassica.comwww.facebook.com/milanoautoclassica1www.facebook.com/Dolcissimamewww.rmsothebys.comwww.facebook.com/RMSothebys/

Autoclassica Novembre 2016

 

Tutti gli occhi erano puntati su quest’attesissima edizione di Milano Autoclassica. I cuori degli appassionati hanno palpitato davanti agli innumerevoli gioielli che hanno segnato la storia dell’automobilismo e difronte alle nuovissime supercar. Anche chi si è recato in fiera come semplice accompagnatore o curioso è stato conquistato dal fascino di vetture tanto straordinarie. Tra le novità assolute è stata presentata, per la prima volta a Milano, un’auto che per linea e prestazioni è stata una delle regine più amate del salone: l’Aston Martin DB11.

Per citare solo alcune delle specialissime auto presenti al salone: Ferrari, Maserati, Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce e Giulia Sprint GT Veloce, la nuova Lamborghini Centenario e Lamborghini Miura, Jaguar, Maserati Levante, FCA, la Mercedes Benz 300SL Roadster, la Packard 22WS, Tesla e Pagani.

www.milanoautoclassica.comwww.facebook.com/milanoautoclassica1www.facebook.com/Dolcissimame

Christofle

 

Siamo alla fine di Novembre e già nell’aria si comincia a sentire il diffondersi di un pizzico di spirito natalizio. Cominciano a risplendere le prime lucine e a fare capolino scintillanti addobbi. Quale miglior modo per iniziare ad assaporare questo magico periodo che partecipare al cocktail party da Christofle? Circondati da piatti con preziose decorazioni in oro, colorati bicchieri di fine vetro soffiato, segnaposti in argento intarsiato, abbiamo scoperto le note eleganti dello Champagne Marguerite Guyot, stappato con un sapiente colpo si sciabola da Federico Vincenzi.

www.christofle.comwww.facebook.com/Christofle/www.champagnemargueriteguyot.comwww.oenogourmet.comwww.facebook.com/Dolcissimame

Today is “Wedding Party”

 

Esiste il matrimonio perfetto? Si è quello che rispecchia i sogni e i desideri della sposa e rimane indelebile nel cuore degli invitati. Questo splendido e irripetibile giorno è reso tale grazie al lavoro sapiente, creativo e impeccabile di persone straordinarie che riescono a tradurre le fantasie più sfrenate in realtà. Tutto deve essere ineccepibile, studiato nei minimi dettagli, seguito con attenzione e magistralmente realizzato per dare quell’allure di perfezione che solo la cura dei minimi particolari può dare. Nulla può essere lasciato al caso e per questo, affidarsi a un wedding planner di eccezione, renderà il giorno del sì il più bello ed emozionante e il nostro si trasformerà magicamente nel matrimonio da favola che tutti sogniamo sfogliando le pagine delle riviste patinate.

L’uomo che rende tutto questo possibile è Enzo Miccio, che, con il suo gusto, il suo estro e stile, sa come rendere felice anche, anzi soprattutto, la sposa più esigente. Nell’arco degli anni ha creato, è proprio il caso di dirlo, sposalizi incantati che sembrano usciti dal set dei film più romantici e ne ha racchiuso le foto più belle in un libro illustrato, perchè tutti noi potessimo portare a casa un pizzico di quella magia.

Con Enzo Miccio alla presentazione del suo nuovo libro, presso Mondadori Store Duomo: l’Avvocato Annamaria Bernardini De Pace e Chiara Besana.

www.enzomiccio.comwww.facebook.com/EnzoMiccioOfficialPagewww.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 23 novembre 2016, in Trendy.

Onyrico

William Shakespeare scriveva: “siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni”. I sogni fanno parte di noi, diventano la nostra realtà quando dormiamo e la nostra via di fuga quando siamo svegli. Ci procurano intense emozioni e ci accompagnano con il loro ricordo. Forse non c’è nulla di più bello ed evocativo dei sogni e per questo si è voluto dare loro omaggio con dei profumi. Fragranze in grado di emozionare, di portare il nostro animo fuori dal tempo e dallo spazio donandoci un piacere unico e ricercato.
L’uomo ha da sempre reso tangibile il proprio essere, le proprie emozioni, la propria creatività e il proprio estro attraverso l’arte e in antichità era sulla pietra che si incideva la storia e si scolpiva la bellezza, così il marmo è diventato il tappo prezioso che racchiude le essenze della vita. Lasciamoci trasportare dall’olfatto alla scoperta di acque intense, lussuose e travolgenti, ognuna con un’affascinante storia da raccontare, qualcuna con un dettaglio prezioso in oro, qualcun altra plasmata dalle sapienti mani di eminenti artisti italiani. Ed è vero, talvolta “Dreams come true”

www.onyrico.comwww.facebook.com/onyrico/ www.facebook.com/Dolcissimame

The winter of Strenesse

 

Un inverno informale caratterizzato da un’eleganza rilassata che ricorda lo stile di una donna parigina, come Caroline de Maigret. I colori spaziano dal verde smeraldo al blu zaffiro, dal rosso rubino alle diverse tonalità di bianco. Strenesse si ispira al lavoro dell’artista Sonia Delaunay per disegnare la sua collezione per quest’autunno/inverno. L’effetto è quello di un’eleganza sofisticata e senza tempo che ci avvolge nel caldo abbraccio delle sue pregiate stoffe.

An informal winter characterized by a relaxed elegance that recalls the style of a Parisian woman, as Caroline de Maigret. The colors range from emerald green to sapphire blue, ruby red to white. Strenesse is inspired by the work of the artist Sonia Delaunay to create its collection for this autumn/winter. The effect is a sophisticated and timeless elegance that surrounds us in the warm embrace of its rich fabrics.

www.strenesse.comwww.facebook.com/strenesse www.facebook.com/Dolcissimame

Quintessential Collection by Salvatore Ferragamo

 

La sublimazione dei sensi innesca un turbinio di sensazioni che ci avvolge in un piacere caldo e appagante. Sorseggiare lentamente un bicchiere di vino eccellente, ascoltandone le caratteristiche, ci fa scoprire ogni sua sfumatura e dettaglio, mostrandoci, a ogni assaggio, un suo lato differente. Ebbri di eleganti sapori cominciamo a scoprire quale fragranza si adatta alla nostra essenza e si armonizza con la nostra pelle. Spruzzi preziosi ci portano alla scoperta della nostra “quinta essenza”. Trovate quelle note odorose che ci conquistano, perchè in grado di toccare le nostre corde interiori, assaporiamo una praline di cioccolato finissimo che lascia in bocca un sapore suadente.
Quale modo migliore per presentare le nuove fragranze della Quintessential Collection firmata Salvatore Ferragamo? I vini provengono delle Cantine toscane de “Il Borro“, di proprietà della maison Salvatore Ferragamo, e il cioccolato aromatizzato è stato preparato da”La Molina“. La location: Desiree Parfum Belfiore.

www.desiree.milano.itwww.facebook.com/Desiree.milano/www.ferragamo.comwww.facebook.com/SalvatoreFerragamowww.facebook.com/Dolcissimame

Waiting for Oscars 89th

In attesa degli 89th Oscars che già si preannuncia come un’edizione emozionante e strepitosa, a Los Angeles sono stati premiati quattro eminenti personaggi della scena cinematografica, in occasione dell’Academy’s 8th Annual Governors Awards: Jackie Chan, Anne V. Coates, Lynn Stalmaster and Frederick Wiseman. Tra i premianti Silvester Stallone.

Waiting for the 89th Oscars which already promises to be exciting and amazing edition, in Los Angeles were awarded four eminent personalities of the film scene, at the Academy’s 8th Annual Governors Awards: Jackie Chan, Anne V. Coates, Lynn Stalmaster and Frederick Wiseman. Sylvester Stallone congratulates Jackie Chan.

www.oscars.org www.facebook.com/TheAcademy/ www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 17 novembre 2016, in Spettacolo.

Eicma 2016

 

L’edizione di Eicma 2016 ha appena chiuso le sue porte, affermando il suo punto di forza: essere un evento amato dal pubblico perché in grado di regalare emozioni. Tra i suoi saloni si possono scoprire tutte le novità riguardanti le due ruote, toccare con mano le ultime creazioni dei marchi più prestigiosi, farsi un selfie con il proprio pilota preferito e, per la gioia dei maschietti, unire le loro due passioni più grandi: i motori e le belle ragazze! Anche da questo punto di vista Eicma ha soddisfatto appieno le aspettative. Ci vediamo nel 2017!

www.eicma.itwww.facebook.com/EicmaOfficial/www.facebook.com/Dolcissimame