Archive | ottobre 2016

Christian Louboutin FW 2016/17 Bags

 

Borse sofisticate, dai pellami pregiati, dai colori decisi e dalla forte personalità. Questa la collezione disegnata Monsieur Louboutin, per quest’inverno. Sia di giorno che di sera piovono microborchie che impreziosiscono e regalano carattere.

Sophisticated handbags, with fine leather, bold color and strong personality. This is the collection designed by Monsieur Louboutin for this winter. For day and evening there will be micro studs that embellish and give character to all bags.

www.eu.christianlouboutin.comwww.facebook.com/christianlouboutinwww.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 31 ottobre 2016, in Borse.

Moresque Parfumes

 

La raffinata sapienza del profumo, profondamente radicata nella cultura araba, incontra la sublime eleganza dello stile italiano e da quest’unione nascono fragranze d’alta profumeria. Profumi eleganti, suadenti, evocativi e raffinati che, attraverso le note olfattive di essenze pregiate, ci accompagnano in un viaggio esclusivo attraverso arte, architettura e design, da oriente a occidente.

The refined fragrance culture, deeply rooted in Arab culture, meets the sublime elegance of Italian style and from this union are born high perfume fragrances. Perfume elegant, persuasive evocative and refined that, through the olfactory notes of precious essences, accompany us on an exclusive journey through art, architecture and design, from east to west.

www.moresqueparfum.comwww.facebook.com/moresqueparfumwww.facebook.com/Dolcissimame

Roberto Cavalli AW 2016/17

 

Un inverno ricco e prezioso fatto d’ispirazioni e contaminazioni differenti, per creare un look ridondante, sfarzoso, con un tocco di decadenza. Un fresco alito di vento hippy si mischia a un più seducente e sensuale animo rock e a un più mascolino carattere dandy. Osare, mischiare, abbondare è il must della collezione firmata da Peter Dundas, per Roberto Cavalli.

www.robertocavalli.comwww.facebook.com/RobertoCavalli/www.facebook.com/Dolcissimame

 

L’arancione intenso dell’autunno

 

L’arancione è il colore che caratterizza il mese d’ottobre, un colore intenso, allegro e caldo che ci accompagna nel cambio dall’estate all’inverno, rendendolo meno brusco. Fedon ne ha fatto il suo marchio  e ne ha tinto i propri pellami perchè sinonimo di luce e ottimismo ed universalmente usato dalla donna come dall’uomo. Accanto ai cosmopoliti ed estroversi accessori da viaggio, ha creato una linea di occhiali senza tempo, nella quale spiccano gli abbinamenti cromatici, il savoir faire e l’attenta artigianalità.

www.fedon.comwww.facebook.com/Fedongroup/www.facebook.com/Dolcissimame

Fashion Shenzhen 2016

 

La Fashion Week milanese si fa sempre più internazionale consolidando il gemellaggio Milano-Shenzhen. Alcuni degli stilisti cinesi di maggior successo hanno portato in passerella le loro creazioni. Abiti eleganti, giovani e femminili  per la stilista Ellassy; il contrasto tra il bianco, silenzioso e puro, e il nero, misterioso e spietato, scelto da La Pargay; una moda creativa e tipica della cultura cinese è quella detta dal gusto di Xie Haiping. Tre modi diversi di interpretare lo stile.

Milan Fashion Week is increasingly consolidating its international soul with the Milan-Shenzhen twinning. Some of the most successful China’s designers have brought their creations on the Milan’s catwalk. Elegant, feminine dresses for Ellassy designer; the contrast between the white, silent and pure, and black, mysterious and ruthless, chosen by LA Pargay; a creative and typical fashion of Chinese culture is the taste of Xie Haiping. Three different ways of interpreting the style.

www.ellassay.comwww.lapargay.com –   www.facebook.com/Dolcissimame

Luigi Veccia e Silvian Heach

 

Una giungla popolata da bellissimi e scintillanti animali nella quale la linea di confine tra maschile e femminile si sgretola per creare qualcosa di unico e trasversale. Oggi il gender-free è contemporaneo e di tendenza e sta intrigando sempre più la fantasia degli stilisti e conquistando il pubblico, sempre più esigente e attento. Luigi Veccia illumina i colori scuri con ricami brillanti, tocchi di glitter, animali stampati e inserti di pelliccia, creando per Silvian Heach una capsule collection creativa e fuori dagli stereotipi.

www.luigiveccia.comwww.facebook.com/LuigiVecciaOfficial/www.silvianheach.comwww.facebook.com/ARAV.FASHION/www.facebook.com/Dolcissimame

Rosato Naba

 

La scoperta e la valorizzazione dei giovani talenti sono fondamentali nella crescita e nello sviluppo di settori creativi come la moda, l’arte e il design. Proprio per questo Rosato ha desiderato premiare, con una borsa di studio, Wang Jianjun, la vincitrice del contest organizzato con Naba, Nuova Accademia di belle Arti.

www.rosato.itwww.facebook.com/Rosato/www.naba.itwww.facebook.com/NuovaAccademiadiBelleArtiMilano/www.facebook.com/Dolcissimame

Cruciani e Panorama

 

Un filo è un legame sottile e delicato che unisce e lega. Cruciani e Panorama hanno voluto dedicargli una serata esclusiva. I preziosi fili di cashmere della maglieria, i famosi e trendy fili di macramè dei bracciali, i filari dei vitigni Di Arnaldo Caprai e le copertine storiche della rivista hanno accolto e accompagnato gli ospiti in un percorso suggestivo. Quale occasione migliore per presentare “Linee”, un gioiello realizzato in pizzo e argento 925. Per sottolineare come il glamour possa anche fare del bene era presente anche la limited edition ”Cruciani C”, la cui vendita contribuirà ad aiutare la Lega del Filo D’Oro.

Un dj set d’eccezione ha animato la serata, grazie al sound di Max Brigante e Radio 105. Tra gli ospiti: lo scrittore Maurizio De Giovanni, i conduttori di Radio 105 Dario Spada e Daniele Battaglia, i Direttori delle testate Mondadori Silvia Grilli, Marina Bigi e Michele Lupi e il lifestyle blogger Fabrizio Oriani.

www.crucianic.com www.facebook.com/cruciani.italy/ www.panorama.it www.facebook.com/panorama.it/ www.arnaldocaprai.itwww.facebook.com/CantinaArnaldoCaprai/ www.facebook.com/Dolcissimame

Golosaria 2016

 

Un viaggio attraverso isole di gusto per scoprire le eccellenze italiane in una sublimazione di sapori tipici regionali. La bontà dell’olio, del cioccolato, della pasta, del riso, del vino viene celebrata durante un evento straordinario. Un’occasione che ci permetterà di degustare abbinamenti stimolanti e inusitati e di carpire i segreti degli chef durante gli show cooking. Un’edizione tutta da scoprire e da vivere.

Partner storici di Golosaria: UniCredit, Lauretana, Petra, il Gruppo De’Longhi, con i marchi De’ Longhi, Kenwood e Braun, e Grana Padano

www.golosaria.it/mila2016www.facebook.com/golosaria/www.facebook.com/Dolcissimame

Glamour Beauty Show

Due giorni per vivere la bellezza da protagonista, accompagnata in questo viaggio da esperti, brand prestigiosi e testimonial della bellezza stessa. Un modo gioioso e giocoso per essere più consapevoli di sè, per imparare a valorizzarsi, scoprire tendenze e novità.

Tra gli ospiti Alessandro Preziosi e Lea T.

Glamour Beauty Show si è svolto presso il Superstudiopiù, main sponsor Volkswagen, radio ufficiale Radio Monte Carlo.