Archive | giugno 2016

Conferenza Stampa Riva Yacht

 

La bellezza è qualcosa che ci colpisce, ci seduce e ci conquista al primo sguardo, tocca le corde del cuore e della passione. L’unione di un design puro, di un’esclusività fatta di dettagli e materiali pregiati, di un’eleganza contemporanea che ha radici in un passato importante, di performance emozionanti e del cuore di chi ci lavora trasformano un sogno in realtà.
Tutto questo è Riva Yacht.
I Cantieri Riva di Sarnico hanno aperto le loro porte alla stampa per presentare in anteprima due splendide imbarcazioni di cui innamorarsi a prima vista: Rivamare e 76’ Bahamas.

Beauty is something that strike, seduces and conquers us at first glance, touches the heartstrings and passion. The combination of a pure design, of an exclusivity made of details and quality materials, of a contemporary elegance that has roots in a glorious story, of exciting performance and of the heart of those who work there turn a dream into this reality. This is Riva Yacht.
The Riva Shipyards in Sarnico have opened their doors to the press to preview two beautiful boats to fall in love at first sight: Rivamare and 76 ‘Bahamas.

vedi foto conferenza stampa

www.riva-yacht.comwww.facebook.com/rivayacht/ www.facebook.com/Dolcissimame

Nel Blu Dipinto di Blu

 

L’emozione unica di giungere all’aeroporto dedicato ai jet privati, ricevere i documenti d’imbarco e attendere, deliziati da un ottimo catering, non di imbarcarci su un volo qualunque, ma di intraprendere un viaggio che ci porterà alla scoperta di un nuovo gioiello dell’aviazione: il Learjet 31A customizzato da Garage Italia Customs.
Il rombo delle eliche di un elicottero attira la nostra attenzione e, usciti nel piazzale, assistiamo all’arrivo di Lapo Elkann a bordo di un Augusta Westland A109 della flotta di Avionord. Sarà lui, insieme a Eugenio Cremascoli e Lorenzo Landini, a condurci alla scoperta di questo aeroplano realizzato con la preziosa collaborazione di Foglizzo Leather 1921 e Alcantara.
Il meglio del “Made in Italy” per mostrare ancora una volta che “The Italians Do It Better”!:-)

www.garageitaliacustoms.itwww.facebook.com/garageitaliacustoms/www.avionord.comwww.foglizzo.comwww.facebook.com/Foglizzo-Leatherwww.alcantara.comwww.facebook.com/Alcantara.Company/www.facebook.com/Dolcissimame

Fiat500 Riva

 

Negli anni ’50 l’Italia era un paese in crescita e capace di grandi sogni per un futuro che sembrava non dover finire mai. In quegli anni nacquero due miti assoluti, destinati a rimanere tali per sempre: la Fiat 500 e l’Aquarama Riva. Nate come icone dell’epoca e divenute degli “evergreen”, grazie alla sapienza con la quale sono riuscite a rimanere al passo con i tempi senza esserne snaturate.
Le contraddistingue e accomuna una bellezza chic ed elegante, un fascino unico in grado di conquistare le elite di tutto il mondo e di trasformarle in veri e propri oggetti del desiderio.

Presenti l’Avvocato Alberto Galassi, Carlo Riva, Sergio Marchionne Olivier Francois.

In the ’50s Italy was a growing country and capable of great dreams for a future that seemed not to have to go on forever. In those years were born two absolute myths, likely to remain so for ever: the Fiat 500 and the Riva Aquarama. Born as icons of the time and become two “evergreen”, thanks to the wisdom with which they have managed to stay on step with the times without being perverted. They are distinguished and united by chic and elegant beauty, a unique charm able to conquer elite all around the world and turn them into real objects of desire.

www.riva-yacht.com www.facebook.com/rivayacht/www.fiat.itwww.facebook.com/fiat500/www.facebook.com/Dolcissimame

Dolcissima e Dolce!

Bellissimi incontri durante la Fashion Week. Con il fantastico Domenico Dolce.

www.facebook.com/Dolcissimame

 

 

This entry was posted on 26 giugno 2016, in Trendy.

Find Your Look

Coccolata tra un bicchiere di vino e un cioccolatino per trovare la mia Loriblu preferita.

www.loriblu.comwww.facebook.com/LoribluOfficial/www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 24 giugno 2016, in Scarpe.

Di Gregorio & I Do In Italy

 

Ciò che per noi è più prezioso è quel qualcosa che appartiene solo noi, che ha un significato speciale, perché legato a un’emozione o a un ricordo. Se poi questo qualcosa è un gioiello, il suo valore diventa inestimabile. Saper cogliere le ispirazioni che la splendida terra siciliana può regalare, l’intensità dei profumi, la prelibatezza dei sapori, l’incanto delle sfumature del mare, il fascino della storia, e tramutarle in gioielli unici è la peculiarità che rende Di Gregorio un’icona del lusso esclusivo.

Di Gregorio ha desiderato presentare la sua linea dedicata alla sposa, organizzando un cocktail party in collaborazione con “I Do In Italy”.
Presenti Carlo Pignatelli e scenari sposa con alcune loro creazioni, il finger food di Mirtillo Catering, le composizioni floreali di Silvano Erba, gli arredi di Ele Light, la musica di GL.EM Acoustic Duo, le foto di Ba Booth e Photo Work, le lezioni di ballo di ACADance merry me.

www.digregoriogioielli.comwww.facebook.com/Di-Gregorio-Milano www.idoinitaly.itwww.facebook.com/idoinitalywww.facebook.com/Dolcissimame/

Massimo Piombo SS2017

Quando appoggiamo la penna o smettiamo di digitare sulla tastiera del computer per dedicarci un attimo tutto nostro, la fantasia prende il sopravvento e spesso la nostra mente ci accompagna in viaggi esotici, in paesi lontani, e ci trasforma in viaggiatori curiosi e sognatori. Tutto si trasforma in qualcosa di straordinario, da ciò che indossiamo, a quello che vediamo, alle sensazioni che proviamo, per poi ridestarci all’improvviso e ritrovarci nella realtà. Da questi mondi onirici e sensazionali, Massimo Piombo, ha tratto la sua collezione, nella quale propone stoffe pregiate ed eleganti, ricami preziosi, fantasie che spaziano dal richiamo a Van Gogh a quello a Mick Jagger. Ne traspira un’eleganza innovativa ed emozionale fatta di tuniche, coreane e vestaglie. I colori abbracciano un’internazionalità vivida e vanno dal giada e avocado dell’oriente, al rosa magenta, al rosso baltico fino al verde Dell’Irlanda.

vedi foto presentazione

www.mpmassimopiombo.comwww.facebook.com/Dolcissimame

 

Eleventy SS2017

 

Un continente che ha sempre catturato la fantasia di viaggiatori, scrittori e naturalisti, un continente che ti entra nell’anima e ti conquista per la sua forza, la natura incontaminata, i suoi colori terrosi e avvolgenti, il caldo che ti scotta la pelle, questa è l’Africa. Ed è lei a fare da filo conduttore della collezione Eleventy che propone giacche destrutturate, ma costruite, filati preziosi e leggeri interpretando e trasmettendo un senso di libertà e leggerezza. Uno stile contemporaneo che propone un’eleganza non impostata. I colori richiamano questa bellissima terra: la sabbia dei suoi deserti, il brown-cacao, il blu sfumato del cielo…

A continent that has always captured the imagination of travelers, writers and naturalists, a continent that gets in the soul and will win for his strength, pristine nature, its earthy and enveloping colors, the heat that burns you skin, this is Africa. And it is the leitmotiv of Eleventy collection that offers unstructured, but built jackets, precious and light yarns interpreting and conveying a sense of freedom and lightness. A contemporary style that offers elegance not preset. The colors recall this beautiful ground: the sand of its deserts, the browncocoa, shaded blue of the sky

vedi foto collezione

www.eleventy.itwww.facebook.com/ELEVENTYwww.facebook.com/Dolcissimame

Kiton SS2017

Emozioni che scaturiscono dall’osservazione del paesaggio, delle sue forme, dei suoi profumi e soprattutto dei suoi colori e luci. La primavera/estate ci regala questo contatto più stretto con la natura e la possibilità di viverlo appieno, stando più piacevolmente all’aria aperta. Sono stagioni che ci spronano a osare di più e a mettere in evidenza la nostra soggetttività. Per questo la corrente artistica che più le rappresenta è quella impressionista e, proprio ad essa, si è ispirata la collezione SS2017 di Kiton.
L’abito è declinato in materiali, forme e colori che si adattano a ogni momento della giornata, all’umore e a ogni occasione per poter essere indossato sempre. I colori si fanno più accesi e le fantasie ravvivono le stoffe pregiate. L’attenzione sartoriale e la meticolosa arte artigiana rendono ogni capo speciale e qualitativamente elevato oltre che bello da vedere e da indossare.

vedi foto collezione

www.kiton.itwww.facebook.com/Kitonwww.facebook.com/Dolcissimame

Ferutdin Zakirov’s Party at Bulgari Hotel

 

L’invito a un party esclusivo nell’elegante e super luxury giardino del Bulgari Hotel Garden ha immerso gli ospiti nel mood di Ferutdin Zakirov. Lo stilista uzbeco veste il gentleman che ama il lusso sussurrato, ma incisivo, che presta attenzione ad ogni minimo dettaglio, che sceglie l’abito sartoriale e l’artigianalità Made in Italy.

Party L’Uomo Vogue e Ferutdin Zakirov.

The invitation to an exclusive party in the trendy and super luxury Bulgari Hotel Garden has immersed guests in the mood Ferutdin Zakirov. The designer Uzbek dresses gentleman who loves luxury whispered, but incisive, who pays attention to every detail, choosing the tailored suit and craftsmanship Made in Italy.

www.facebook.com/ferutdinzakirov/www.facebook.com/Dolcissimame