Archive | maggio 2016

Spirit of Dubai

 

Una città magica che racchiude in sé un passato ancestrale ricco di fascino, mistero e cultura e che oggi è diventata il simbolo della modernità e del futuro. Un luogo nel quale la vitale acqua del mare incontra la calda sabbia del deserto, nel quale le antiche tradizioni convivono con le più moderne forme di architettura, design e tecnologia. Un luogo nel quale la ricchezza, il lusso e il glamour hanno trovato il loro scrigno.
E’ da questa terra che nascono essenze preziose, ispirate proprio agli elementi che la contraddistinguono. La sabbia dorata del deserto forma morbide e dorate dune che creano un armonico contrasto con ‘azzurro del cielo e viene sospinta nell’aria dal vento ha ispirato la fragranza Rimal.
I grattacieli scintillanti, l’intrigante e ipnotizzante resina dell’albero Agarwoodle, le cristalline acque del mare, le corse ippiche, tradizionali luoghi d’incontro, sono gli altri elementi chiave dai quali sono nati i profumi esclusivi e di lusso “The Spirit of Dubai“.

A magical city that embodies an ancestral past full of charm, mystery and culture that today has become a symbol of modernity and of the future. A place where the life of the sea water meets the warm sand of the desert, in which the old traditions meet modern forms of architecture, design and technology. A place where wealth, luxury and glamor found their coffin. In this earth that are born precious essences, inspired precisely the elements that distinguish it. The golden sands of soft desert makes up dunes that create a harmonious contrast with the blue sky and pushed by the wind has inspired the fragrance Rimal. The glittering skyscrapers, the intriguing and hypnotizing tree resin of Agarwoodle, the crystal clear waters of the sea, horse racing, traditional meeting places, are the others key elements from which were born the exclusive and luxury perfumes “The Spirit of Dubai“.

www.thespiritofdubai.comwww.facebook.com/TheSpiritOfDubai/www.facebook.com/Dolcissimame

Aston Martin Vanquish Zagato at Villa D’Este

 

Le unioni, quando sono solide e costituite tra partner straordinari e di spessore, portano risultati stupefacenti. Dalla storica e ormai consolidata collaborazione tra Aston Martin e Atelier Zagato è nata la Vanquish Zagato Concept. Un’auto che racchiude un’anima sportiva e dinamica e mostra un design elegante, dalle linee proporzionate e un carattere possente. Tra i tratti distintivi: la carrozzeria in carbonio, luci posteriori circolari raccordate da una lama orizzontale, una coda scultorea, linee sapientemente studiate per accentuarne l’aggressività.
E’ stata presentata a Villa D’Este in occasione del “Concorso D’Eleganza”.

Unions, when they are solid and consist of extraordinary partners and thick, bring amazing results. From the historic and well-established collaboration between Aston Martin and Zagato Atelier is born Vanquish Zagato Concept. A car that embodies a sporty soul and shows a dynamic and elegant design, the proportionate lines and a powerful character. Among the distinctive features: the carbon body, circular rear lights connected by a horizontal blade, a sculptural tail, expertly designed lines to accentuate its aggressiveness. It was presented at Villa D’Este during the “Concorso D’Eleganza”.

www.astonmartin.com www.facebook.com/astonmartin/www.milano.astonmartindealers.comwww.facebook.com/astonmartinitaly/www.zagato.it www.facebook.com/zagatowww.facebook.com/Dolcissimame

La vita è un sogno brillante

 

La vita brilla di una luce viva e preziosa, fatta di colori, forme, luci, suoni, odori, sapori e sensazioni tattili. Viverla assaporandone ogni sfaccettatura con eleganza e un pizzico di lusso la rende ancora più affascinante e accattivante.
Widex ha realizzato degli apparecchi acustici che si trasformano in accessori belli da indossare e glamour, perché la vita va vissuta appieno e con stile.

www.widex.it www.facebook.com/widex.italy/www.facebook.com/Dolcissimame

Gran Premio di F1 Monaco 2016

An exciting Monaco GP 2016! My favourite Gp!

 

“Coach in Love”

 

L’amore dal punto di vista delle donne, raccontato da donne….Una serata in rosa per presentare l’ultimo libro di Barbara Fabbroni, non ancora uscito e già vincitore di un premio.
Anche se non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, talvolta neanche a loro stessi, dell’amore non possiamo farne a meno, dà pepe alla vita, è in grado di farci sentire al settimo cielo e padroni del mondo, quando lo abbiamo e ci soddisfa, e d’altro canto causarci un dolore indescrivibile quando ci viene a mancare o ci delude. L’amore è fatto da due persone e questo lo rende estremamente difficile e impegnativo se lo si vuole mantenere vivo. Tante sono le dinamiche e forse una ricetta esiste, almeno secondo Barbara Fabbroni, che ce ne ha svelati gli ingredienti: intimità, condivisione, complicità, appartenenza, ascolto, passionalità…vi sembra poco?
Le bravissime e simpaticissime Stefania Rocca e Lella Costa ci hanno, in modo sagace e divertente, accompagnato alla scoperta di questo libro insieme all’autrice. Presente anche la solare e molto glamour Jo Squillo.

www.facebook.com/barbara.fabbroni www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 27 maggio 2016, in Spettacolo.

“Edgy Romance”

Come la forza prorompente della natura provoca eventi naturali imponenti e incontrastabili, ma, proprio per la loro imprevedibilità e potenza, capaci di affascinare, emozionare e lasciare estasiati, allo stesso modo l’amore, che unisce due persone e li porta a voler passare un’intera esistenza insieme, si basa sulla stessa magia incomprensibile e ammaliante.
David Fielden si ispira alla forza romantica di questo sentimento per disegnare abiti in grado di sprigionare questo mistero romantico e di esprimerlo attraverso forme semplici, ma curate in ogni dettaglio. Una collezione dai toni naturali e delicati nella quale osare sapienti trasparenze e applicazioni in pizzo e perline.

As the irrepressible force of nature causes natural events imposing and incontestable, but, for their unpredictability and power, able to fascinate, excite and leave enrapture, in the same way the love, that joins two people and leads them to want to spend their lifet together, is based on the same incomprehensible and bewitching magic.
David Fielden is inspired by the romantic strength of this feeling to design dressses that will release this romantic mystery and express it through simple forms, but with attention to details. A collection with natural and delicate tones in which daring wise transparencies, lace applications and beads.

vedi foto sfilata

www.davidfielden.co.ukwww.facebook.com/David-Fieldenwww.facebook.com/Dolcissimame

Yachting Gala 2016

Attraccare nella sublime Isola di Capri è una gioia per i sensi e per l’anima, gli occhi sono abbagliati dal sole che si riflette con mille scintillii nelle placide acque blu intenso, il cielo è di un azzurro vivo e splendente, il tepore dell’aria scalda la pelle e mille profumi inebriano l’olfatto. Un’isola gioiello che racchiude in sé storia, tradizioni, bellezze paesaggistiche, eccellenze gastronomiche, glamour e fascino. E’ proprio lei ad essere stata scelta dal Gruppo Azimut|Benetti quale location d’eccezione per ospitare clienti provenienti da vari Paesi del mondo. Un luogo unico, emblema del lusso e dello stile italiano, amato a livello internazionale.
Gli ospiti hanno potuto ammirare e provare, nelle acque cristalline, 22 yachts della gamma del Gruppo, sono stati coccolati dalla casa profumiera Capri Experience, hanno degustato l’originale Limoncello from Capri e scoperto la sapienza artigiana di Emanuela Caruso.
Una così splendida giornata ha avuto il suo clou la sera, durante il Gala, organizzato in modo delizioso. Dopo i suggestivi fuochi artificiali si sono aperte le danze.
Un evento magico che ha lasciato nel cuore di chi lo ha vissuto un dolce ricordo.

www.azimutyachts.comwww.facebook.com/AzimutyachtsPage/www.facebook.com/AzimutyachtsPage/ www.facebook.com/Benettiyachts/www.facebook.com/Dolcissimame

Superheroine by Philipp Plein FW 2016-17

 

Supereroine dai poteri straordinari, dalla forza sovraumana, dalla bellezza conturbante e dalla sensualità prorompente sfilano accanto a intriganti principesse intergalattiche sulla passerella di Philipp Plein.
Forme che aderiscono al corpo e lo esaltano, un gioco sensuale fatto di tagli e trasparenze, preziosi ricami arricchiscono d’oro, paillettes metalliche e Swarovski i tessuti che conferiscono alla donna una dura sensualità e un’elegante sportività. Contrasti, inaspettato, stravaganza e intensità scaturiscono e si fanno largo in questa nuova collezione.

Superheroine with extraordinary powers, superhuman strength, with a perturbing beauty and a provocative sensuality walk alongside intriguing intergalactic princesses on the catwalk by Philipp Plein. shapes that model and exal the body, a sensual game of cuts and transparencies, embroideries enrich tissues with gold, metallic paillettes and Swarovski that give the woman a hard sensuality and elegant sportiness. Contrasts, unexpected, extravagance and intensity spring and make their way in this new collection.

www.plein.comwww.facebook.com/PHILIPP.PLEIN/www.facebook.com/Dolcissimame

Red Passion by Roger Dubuis

Una diva bellissima e sensuale, sicura di sè e consapevole della propria femminilità e del proprio fascino. Una donna passionale, forte, che ama il lusso e gli accessori esclusivi e che, quando cammina, catalizza l’attenzione come se fosse costantemente su un Red Carpet, quello della sua vita. Questa la donna a cui si ispira la nuova collezione Velvet creata da Roger Dubuis. Ne fanno parte orologi preziosi, intriganti, ricercati e innovativi realizzati in carbonio, oro e satin e impreziositi da diamanti, tormaline Paraiba o spinelli neri. Per la prima volta un materiale come il carbonio, generalmente considerato maschile, viene reinterpretato in chiave femminile e accostato a pietre rare e preziose.

La collezione si arricchisce di due modelli, nati dalla collaborazione con la Maison Massaro, che hanno un lato più visionario, glamour e d’impatto.
Roger Dubuis è il “gioielliere di capolavori artistici rari”.

A beautiful and sensual star, self-confident and aware of her femininity and charm. A passionate and strong woman, who loves luxury and exclusive accessories, and when walking, attracts the attention as if it were on a red carpet, that of her life. This is the woman that inspired the new Velvet collection created by Roger Dubuis. They include watches precious, intriguing, sophisticated and innovative in carbon, gold and satin and embellished with diamonds, Paraiba tourmaline or spinel blacks. For the first time a material such as carbon, generally considered masculine, is reinterpreted in a feminine key, and juxtaposed with rare and precious stones.
The collection is enhanced by two models, created in collaboration with the Maison Massaro, who have a more visionary, glamor and strong side.
Roger Dubuis is the “jeweller of rare works of art.”

www.rogerdubuis.comwww.facebook.com/RogerDubuisWatches/www.facebook.com/Dolcissimame

Concorso D’Eleganza Villa D’Este 2016

 

Ogni anno si rinnova la magia: auto straordinarie, jet-set internazionale, una location che lascia senza fiato. Semplicemente …”Concorso D’Eleganza“.

Every year the magic is renewed: extraordinary cars, international jet-set, a location that leaves breathless. Simply … “Concorso D’Eleganza.

www.bmwgroup-classic.comwww.facebook.com/BMW.Classicwww.facebook.com/Dolcissimame