Archive | marzo 2016

Fame – Saranno Famosi

 

I mitici anni’80 ci hanno regalato un film ed una serie televisiva memorabili e leggendari, il cui ricordo è impresso indelebile in chi quegli anni li ha vissuti e la cui fama è passata indenne attraverso i decenni. Il mitico “Fame” ha portato sugli schermi le storie, le passioni e i sogni degli allievi e degli insegnanti della rinomata High School of Performing Arts di New York. Le loro vicende hanno appassionato e coinvolto e la colonna sonora ci ha fatto ballare, cantare e provare emozioni.
Ora sarà in scena al Barclays Teatro nazionale di Milano. Per farci rivivere tutto questo. L’allestimento e la scenografia sono stati creati su misura per questo musical, le coreografie sono esplosive e le canzoni coinvolgenti. I testi sono stati tradotti in italiano perché raccontano la storia, tutti tranne uno, quello di “Fame”, perché esula dalla narrazione. Per i giovani interpreti, scelti tra gli allievi della Scuola Del Musical di Milano, è stata una forte emozione poter vivere questa esperienza. Essendo stati allievi che ora vedono coronato un sogno sicuramente hanno potuto trasferire nel personaggio il loro vissuto.
Uno spettacolo che promette di essere intenso, coinvolgente e pieno di energia.

Regia di Federico Bellone; Testo di José Fernandez; Musiche di Steve Margoshes; Canzoni di Jacques Levy; Il brano “Fame” è scritto da Dean Pitchford e Michael Gore.

Uno spettacolo prodotto da: WIZARD PRODUCTIONS srl con: ALBACHIARA SPETTACOLI srl, ANTICO TEATRO PAGLIANO srl, DECEMBER SEVENS DUEMILA srl, INTERNATIONAL MUSIC & ARTS srl, DUEMILAGRANDIEVENTI SRL, ARISTON srl, ALEXANDRE ASTIER, FABRIZIO DAL PONT, EVENTI srl, GEMMA GHIZZO, SHOWBEES srl

Il cast: NICHOLAS “NICK” PIAZZA Luca Giacomelli Ferrarini, SERENA KATZ Eleonora Facchini, TYRONE JACKSON Rajabu Rashidi, CARMEN DIAZ Emanuela Puleo, MISS ESTHER SHERMAN Francesca Taverni, MISS GRETA BELL Simona Samarelli, MR. SHEINKOPF gipeto, Mr. MYERS Donato Altomare, JOSÉ “JOE” VEGAS Renato Tognocchi, MABEL WASHINGTON Michelle Perera, IRIS KELLY Marta Melchiorre, SCHLOMO METZENBAUM Roberto Tarsi, GRACE “METAL” LAMB Natascia Fonzetti, GOODMAN “GOODY” KING Rodolfo Ciulla, ensemble: Paolo Avanzini, Federico Colonnelli, Simone Nocerino, Elisa Pilotti, Monica Ruggeri, Davide Sammartano, Caterina Sampietro.

Dal 31 Marzo al 1 maggio 2016 al Barclays Teatro Nazionale a Milano.

This entry was posted on 31 marzo 2016, in Spettacolo.

Aston Martin Vulcan

 

 

La classe di Aston Martin scende in pista. La casa britannica ha realizzato una supercar spettacolare ed emozionante che coniuga la bellezza di linee aerodinamiche con la potenza straordinaria di un motore da corsa. Una vettura all’avanguardia che suscita intense sensazioni a chi ne è alla guida. E’ stata concepita per essere omologata solamente in pista e ne saranno realizzati unicamente 24 esemplari per i propri clienti sportivi. Grinta e potenza coniugati a stile ed eleganza ci hanno estasiati a Ginevra, affascinati a Milano Autoclassica e ci regaleranno ancora emozioni durante gli esclusivi eventi dedicati. We love it.

Aston Martin takes to the track. The British home has created a spectacular and exciting supercar that combines the beauty of the aerodynamic lines with the extraordinary power of a racing engine. A vanguard car that excite intense sensations to those who are driving. It was designed to be approved only on the track and it will be realized in only 24 cars, only for sports customers. strength and power conjugated with style and elegance have delighted us in Geneva, fascinated at Autoclassica in Milan and will give us emotions during special exclusive events. We love it.

www.astonmartin.comwww.facebook.com/astonmartin/www.facebook.com/astonmartinitaly www.facebook.com/Dolcissimame

Ladies and Gentlemen: Doucal’s

Un gentleman lo si riconosce dallo stile, dalla naturale eleganza e dalla mancanza di ostentazione. In lui tutto è armonico, pone attenzione alla cura dei dettagli, anche quelli in apparenza più insignificanti, anche quando sceglie un tocco, magari più eccentrico e particolare, lo fa sempre con estremo gusto. La calzatura è rigorosamente un’eccellenza nata dalla sapienza di artigiani che modellano pellami di pregio, creando modelli sofisticati e comodi. L’indossare un paio di scarpe deve essere una gioia non solo per gli occhi.
Doucal’s, dopo aver conquistato due generazioni di uomini, ha deciso di ammaliare anche le loro mogli, amiche, compagne…realizzando una linea pensata per le ladies.

www.doucals.com  – www.facebook.com/Doucals.it/ – www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 30 marzo 2016, in Scarpe.

Pronovias

 

Il giorno del sì è un momento magico e speciale, nel quale ogni cosa deve essere perfetta e soprattutto in totale sintonia con i desideri della sposa. I preparativi, l’attesa e la scelta dell’abito suscitano emozioni indimenticabili. La classe, la raffinatezza e lo stile di Pronovias esaudiscono il desiderio di trasformare i propri sogni in realtà creando abiti meravigliosi. Stoffe pregiate, linee che sapientemente disegnano il corpo, alta sartorialità e ricami preziosi fanno di ogni abito un capo unico. Entrare nella splendida boutique di Via San Pietro all’Orto è come immergersi in una favola in cui la protagonista sei tu.

The wedding day is a magical and special time, in which everything must be perfect and above all in total harmony with the wishes of the bride. The preparations, the wait and the dress choice evoke unforgettable emotions. The class, sophistication and style of Pronovias grant the desire to transform our dreams into reality by creating wonderful clothes. Fine fabrics, lines that skillfully draw the body, high tailoring and precious embroideries make each dress unique. Enter in the beautiful boutique in Via San Pietro Orto is like stepping into a fairy tale in which the heroine is you.

vedi foto

www.pronovias.itwww.facebook.com/pronovias.it/www.facebook.com/Dolcissimame

PiùCinque da Octavius

 

Fare un salto nel tempo e nello spazio, all’esterno uno stile contemporaneo, quasi futuristico fatto di grattacieli, vetro e design, varcata la soglia si è avvolti da un calda ed elegante atmosfera d’altri tempi. Si ha l’impressione di essere saliti a bordo di una nave da crociera, su uno dei ponti di prima classe negli anni ‘20/’30. Rifiniture in legno ed ottone, oblò, cuscini in pelle color crema, la lavorata cristalleria e le sonorità ci portano a vivere un’esperienza unica.
Questa location d’eccezione ha ospitato un cocktail party per presentare un gin forte, deciso che è in grado di coniugare l’alchimia della tradizione con la maestria della contemporaneità. Un gin che nasce dall’artigianalità italiana, creato dall’infusione e distillazione di pregiati agrumi ed erbe aromatiche. Ha un sapore intenso e gradevolmente persistente che ci regala l’occasione di fermarci e godere delle nostre passioni.

www.replaythestage.comwww.threespirits.itwww.facebook.com/ThreeSpirits/www.facebook.com/Dolcissimame

Hanita Back to 70s

 

Un tuffo nel passato, un ritorno alla vitalità degli anni ’70. Un’epoca ricca di spunti, fermento, innovazione ed energia, nella quale si pensava che tutto fosse possibile. Un decennio nel quale la moda seguiva vari stili: hippie, disco music e glamour.
Nella collezione per il prossimo autunno/inverno, Hanita, ispirandosi a questi anni, presenta giacche skinny abbinate a gonne over dalle fantasie geometriche, camicie con pizzi e jabot, coloratissimi cappotti o maxi poncho e gilet lunghi con lavorazione jacquard. La sera si illumina di micropaillettes argentate e scintillanti abiti dai colori accesi.

Al pressday era presente la bellissima e sempre sorridente Emanuela Folliero.

www.hanita.itwww.facebook.com/Hanitawww.facebook.com/Dolcissimame

Evento MarieClaire da Antonio Croce

 

Frizzante, divertente e all’insegna della moda, questo l’esclusivo party MarieClaire che si è svolto nella boutique di Antonio Croce. Una location stilosa nella quale clienti, giornaliste e ospiti hanno potuto vedere e soprattutto indossare i capi della super glamour, sfiziosa e trendy collezione P/E 2016, grazie agli esperti consigli delle stylist di MarieClaire. Ai partecipanti alla serata è stato omaggiato uno sconto del 10% sulla collezione.

www.antoniocroce.comwww.facebook.com/AntonioCroceMilano/ www.marieclaire.itwww.facebook.com/MarieClaireItalia/ www.facebook.com/Dolcissimamewww.marieclaire.it/…/tendenze-moda-primavera-estate – #‎YOUatyourbest‬ ‪#‎wearthepassion‬

 

“Mysterious Barricades” By Andy Summers at Leica

Un artista dall’anima multiforme e ricca di creatività e talento. Nella sua vita ha avuto una grandissima passione, la musica. Un amore ricambiato che lo ha reso un chitarrista di fama mondiale, collaborando con gruppi londinesi e poi con i mitici Police. Un’esperienza forte che ha regalato emozioni indescrivibili sia ai suoi protagonisti che ai loro fans. Questa passione ha accompagnato Andy Summers nelle sue esperienze da solista e nella composizione di colonne sonore per il cinema.
Il suo talento si è espresso anche nello scrivere. La sua autobiografia “One Train Later” ha avuto un notevole successo tanto da essere trasformata in un film e in una trasposizione teatrale.
Come musicista ha girato il mondo, vivendo esperienze e sensazioni sempre diverse e intense. Queste le ha di volta in volta immortalate in scatti fotografici che hanno colto, non solo l’attimo fuggente, ma le emozioni e le sonorità del momento. Scatti intimi, a tratti surreali, talvolta dalle sfumature oscure e malinconiche che hanno dato vita a mostre fotografiche nelle principali gallerie internazionali. Ora, grazie a Leica, possiamo ammirarle anche a Milano nel corso della mostra “Mysteriuos Barricades”. Fotografie in bianco e nero che ritraggono scorci di vita vissuta tra l’altopiano della Bolivia, il Golden Gai di Tokyo, le strade di Napoli e le vedute di Shanghai.

Dal 22 marzo al 3 maggio 2016 presso Leica Gallerie Milano – Via Mengoni, 4

An artist with a multifaceted and full of creativity and talent soul. In his life he had a great passion, the music. A reciprocated love that made him a world-renowned guitarist, working with famous groups in London and then with the legendary Police. Experience strong that gave indescribable emotions both its protagonists and to their fans. This passion has accompanied Andy Summers in his experiences as a soloist and in soundtrack composition for the cinema.
His talent was also expressed in writing. His autobiography, “One Train Later”, has been very successful and was turned into a film and theatrical trasposition.
Like musician he has traveled around the world, living always different feelings and intense experiences. This has been immortalized in photographs that have caught not only the fleeting moment, but the emotions and sounds of the moment. Intimate, sometimes surreal, sometimes with dark and melancholic nuances shots, that have given rise to a lot of exhibitions in the major international galleries. Now, thanks to Leica, we can admire them also in Milan, during the exhibition “Mysteriuos Barricades“. Black and white photographs that portray foreshortens of life lived between the plateau of Bolivia, the Golden Gai in Tokyo, the streets of Naples and the views of Shanghai
.

www.it.leica-camera.comwww.facebook.com/LeicaCamera/www.leicastore-milano.comwww.facebook.com/leicagaleriemilano/www.facebook.com/andysummersmusic/ – www.facebook.com/Dolcissimame

“Ritratti On & Off” da Maliparmi

 

La moda e l’arte trovano sempre più spazi per comunicare e creare interessanti connubi. Nell’artistico quartiere di Brera ha la sua boutique Maliparmi. L’abbigliamento e gli accessori sono pensati per una donna contemporanea, indipendente e viaggiatrice che ama indossare capi che le ricordino colori, sapori ed atmosfere catturate in giro per il mondo. Tessuti particolari, con accostamenti di colori accesi, speciali borse dai ricami e dettagli preziosi e i famosi Infrabijoux®: il sandalo ricamato di perline visto al piede di numerose celebrities.

Per festeggiare l’arrivo della nuova collezione “FelicitàMaliparmi ha ospitato i ritratti dell’artista Laura Zeni. Semplici linee disegnano dolci e sereni volti femminili, dalle acconciature e dagli stili differenti e ognuna abbinata ad un colore. Desiderando interpretare il tema della felicità legata al gioco, ha creato tanti colletti, ognuno realizzato con un tessuto Maliparmi, staccabili e riattaccabili ai ritratti. Questo ci riporta un po’ all’infanzia, a quando giocavamo a vestire le nostre bambole o sagome di carta.

www.maliparmi.comwww.facebook.com/MaliparmiBoutiqueAntwerp/www.laurazeni.ithwww.facebook.com/profile.php?id=100005084449374&fref=tswww.facebook.com/Dolcissimame

New Global Blue Lounge

 

Milano è una bellissima città, con molti tesori da scoprire, che attrae gli stranieri con le sue vetrine scintillanti, l’alta moda e la possibilità di uno shopping di lusso. Nel suo cuore pulsante, tra le vie più prestigiose ha aperto le sue porte una lounge che offre ai turisti extra UE un salotto elegante e raffinato, nel quale sentirsi un po’ a casa. In una location accogliente si può usufruire dei servizi di rimborso IVA, conciergerie, consulenza allo shopping e wi-fi, coccolati da personale esperto e non solo multilingue, ma internazionale. Questa scelta permette all’ospite di sentirsi ancora più a suo agio. La Vip Lounge è frequentata in principal modo da russi, cinesi, americani e arabi. Ha stretto partnership importanti con brand del lusso per garantire ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile, tra gli altri non poteva non esserci Montblanc.
Un sodalizio molto stretto ed importante è quello nato con Dream & Charme, specializzata nei soggiorni di lusso. In anteprima è stata mostrata la linea luxury per la casa e per il viaggio, ispirata al life style delle ville italiane che verrà presentata al Salone del mobile.

Milan is a beautiful city with many treasures to be discovered, and that attracts foreigners with its brilliant shop, high fashion and the possibility of a luxury shopping. In its beating heart, among the most prestigious streets, opened its doors a lounge that offers to extra UE tourists an elegant and refined living room, in which to feel a bit ‘at home. In a cozy location you can enjoy the VAT refund services, concierge, shopping advice, and wi-fi, fondled by experienced staff, not only multilingual, but internationally. This choice makes a guest feel more at ease. The VIP Lounge is popular in principal to the Russians, Chinese, Americans and Arabs. It has established important partnerships with luxury brands to guarantee its guests an unforgettable stay, among others could not be Montblanc.
A very tight and important partnership is born with Dream & Charme, specializing in luxury stays. Preview was shown its luxury line for home and travel, inspired by the life style of Italian villas that will be presented at the Salone del Mobile.

www.globalblue.comwww.facebook.com/Globalblue/www.dreamcharme.com www.facebook.com/dreamcharme/www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 22 marzo 2016, in Spettacolo.