Archive | gennaio 2016

MB18 by Phiequipe

 

Il piacere di godersi il mare a bordo di un day cruiser elegante, di carattere e innovativo che sa coniugare perfettamente stile e potenza. Le sensazioni di piacevolezza alla guida, potenza del motore e comfort, che si provano a bordo di una macchina sportiva, vengono perfettamente riproposte sul MB18 di Phiequipe. E’ stato studiato un design dalle linee pulite e che fosse espressione dell’italianità. Una barca in grado di rispecchiare appieno la personalità ed i gusti del suo armatore grazie, alla vastissima gamma di personalizzazioni che possono essere scelte.

Se desiderate conoscerlo più da vicino, l’MB18 vi aspetta ancora per pochi giorni a Düsseldorf nella Hall 10, Stand C04!

The pleasure of enjoying the sea on board an elegant, innovative and with character day cruiser that perfectly blends style and power. The feelings of pleasure driving, engine power and comfort that you feel on board a sports car are perfectly re-proposed on Phiequipe’s MB18. It has been designed with clean lines and a design that would express Italianity. A boat that fully reflect the personality and tastes of its owner thanks to the wide range of customizations that can be choose.

If youe want to know more about it, the MB18 is, for a few days, in Düsseldorf at Hall 10, Stand C04!

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Vite – A taste of Contemporary Classic

 

Una bella serata in compagnia delle bollicine di Berlucchi Brut Rosè e dell’energia coinvolgente di Nick TheNightFly.

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Eleventy FW 2016-17

 

Freschezza, energia e stile sono le prime sensazioni che si respirano entrando nello showroom Eleventy. L’uomo che sceglierà di indossare questo marchio, nel prossimo autunno inverno, desidera capi di classe e raffinati e nello stesso tempo di carattere ed innovativi.   Abiti che trasmettano una bellezza imperfetta che deriva dall’abbinamento insolito di colori e tessuti pregiati, come la lana giapponese ed il cashmere. I colori soft e morbidi attirano lo sguardo e avvolgono in un sensuale abbraccio: il beige, il grigio, il verdi delavèe, il bianco snow…
E’ stata creata una preziosa capsule collection, Platinum, utilizzando tessuti nobili con otto passaggi a mano, per chi ama abiti ricercati e di eccellenza.
Per colui che ama uno stile informal chic.
Gli ospiti ed i giornalisti invitati alla presentazione hanno potuto degustare la sopraffina e creativa cucina dello chef pluristellato Andrea Berton.

Freshness, energy and style are the first feelings that can be felt entering to the ELEVENTY‘ showroom. The man who chooses it in thenext F/W want to wear elegant and refined suits at the same time innovative and with character. Clothes that convey an imperfect beauty derived by the combination of unusual colors and rich fabrics, such as Japanese wool and cashmere. The soft colors catch the eye and wrap in a sensual embrace: beige, gray, green delavèe, white snow…
A valuable capsule collection, Platinum, is created using noble fabrics made with eight steps by hand,for thet man who loves precious andrefined clothes.
For who loves an informal chic.
The guests and journalists invited to the presentation were able to taste the finest and creative cuisine of the starred chef Andrea Berton.

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Project 40 by Paul & Shark

Sono passati 40 anni dalla nascita del brand Paul & Shark. Lungo tutti questi anni è riuscito ad affermare il suo stile e a far crescere sempre di più la sua importanza nello scenario internazionale. Il suo inconfondibile logo a forma di squalo è divenuto il simbolo de luxury sportwear che trae la sua più forte ispirazione dal mondo della nautica.
Per l’uomo e la donna che amano il mare, le barche, l’avventura e l’adrenalina e desiderano viverli con stile. Filati pregiati, accurata manifattura e linee sempre nuove che coniugano sapientemente tradizione e contemporaneità.
In occasione di questo importante anniversario Paul & Shark ha scelto, in collaborazione con il magazine Wallpaper, tre designer conosciuti in tutto il mondo: il cinese Zhang Zhoujie, lo studio americano Ladies&Gentlemen e lo spagnolo Tomas Alonso. Con il loro genio e creatività hanno reinterpretato lo storico packaging del brand. Il risultato è suggestivo ed affascinante e ne verranno prodotti pochi pezzi in edizione limitata che verranno venduti nei negozi monomarca di tutto il mondo.
Lo showroom milanese è stato arricchito dall’installazione di un duo di artisti italiani, i Vedovamazzei.
Per la collezione A/I 2016-2017 è stato ideato un innovativo sistema di riscaldamento che si attiva grazie ad un tasto inserito in una delle tasche e l’utilizzo di una ceramica elastica, leggera e traspirante che impedisce la fuoriuscita delle piume, in alcuni capi sostituite da ovatta ecologica sapientemente lavorata.

It’s been 40 years since the birth of the brand Paul & Shark. Along these years it made a success of his style and its importance has grown in the world. Its unmistakable logo, a shark, is a symbol of the luxury sportswear and draws its strongest inspiration to the world of seamanship.
For man and woman who love the sea, boats, adventure and adrenaline and wish to live them with style. Fine yarns, accurate manufacturing, lines which combine tradition and new.
In occasion of this important anniversary Paul & Shark have chosen, in partnership with the magazine Wallpaper, three designers known around the world: the Chinese Zhang Zhoujie, the American Ladies & Gentlemen and the spanish Tomas Alonso. With their genius and creativity have reinterpreted the historic packaging of the brand. The result is charming and fascinating and it will be produced in few limited edition pieces that will be sold in the flagship stores around the world.
The Milan showroom was enhanced by the installation of a duo of Italian artists, the Vedovamazzei.
For the collection F/W e 2016-2017 has been conceived an innovative system of heating that is activated witha a button inserted into one of the pockets and the use of an elastic, lightweight and breathable ceramic which prevents the comming out of the feathers, in some coat replaced by ecological wadding, expertly crafted.

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88th Oscars® Nominations Announced

 

The Academy and its President, Cheryl Boone Isaac, have chosen to introduce some changes for Oscar nomination. Particularly they have conducted a review of the membership recruitment. They choose younger member and include all facets: gender, race, ethnicity and sexual orientation. The 14th of January The Academy President Cheryl Boone Isaacs, Guillermo del Toro, John Krasinski and Ang Lee announced the 88th Academy Awards® nominations.

Some of these nominations:

Best Motion Picture of the Year: The Big Short (Paramount Pictures), Bridge of Spies (Walt Disney and 20th Century Fox), Brooklyn (Fox Searchlight Pictures), Mad Max: Fury Road (Warner Bros.), The Martian (20th Century Fox), The Revenant (20th Century Fox), Room (A24), Spotlight (Open Road Films)

Achievement in Directing: The Big Short – Adam McKay, Mad Max: Fury Road – George Miller, The Revenant – Alejandro G. Iñárritu, Room – Lenny Abrahamson, Spotlight – Tom McCarthy.

Performance by an Actor in a Leading Role: Bryan Cranston (“Dalton Trumbo” in Trumbo), Matt Damon (“Mark Watney” in The Martian), Leonardo DiCaprio (“Hugh Glass” in The Revenant), Michael Fassbender (“Steve Jobs” in Steve Jobs), Eddie Redmayne (“Lili” in The Danish Girl).

Performance by an Actress in a Leading Role: Cate Blanchett (“Carol Aird” in Carol), Brie Larson (“Ma” in Room), Jennifer Lawrence (“Joy” in Joy), Charlotte Rampling (“Kate Mercer” in 45 Years), Saoirse Ronan (“Eilis” in Brooklyn).

This edition will be very special and magic. We are waiting who will receive the wishes Oscar.

www.oscars.orgwww.facebook.com/TheAcademy www.facebook.com/Dolcissimame‪#‎dolcissimame‬ ‪#‎oscar‬

This entry was posted on 25 gennaio 2016, in Spettacolo.

Azimut at DÜSSELDORF 2016

 

Il prestigioso Salone nautico di Düsseldorf appena iniziato promette di regalare emozioni e di svelare molti gioielli. Azimut Yachts, in questo contesto così importante, ha scelto di esporre 5 dei suoi modelli: il 77S, l’Atlantis 43, l’Azimut 50 Fly, il Magellano 43 e, in anteprima mondiale, l’Azimut 66. Quest’ultimo promette di stupire e ammaliare grazie alle innovative scelte di stile e di design. I grandi volumi, realizzati in fibra di carbonio, sono stati sapientemente modellati con linee sportive e sinuose.
Il flybridge è costituito da tre zone di intrattenimento ed è il più grande della categoria. La zona bar sulla prua consente di degustare un mattiniero caffè godendosi la vista del mare o di sorseggiare un aperitivo immersi nella suggestiva luce del tramonto. Per vivere appieno un esclusivo comfort a bordo, lo yacht è dotato di soluzioni domotica e di automotive all’avanguardia.
Ogni dettaglio degli arredi interni e del decor s’ispira allo stile ed all’eleganza italiana, attingendo alla storia e rivisitandola in chiave moderna.

Durante la conferenza stampa Azimut Yachts ha annunciato la costruzione di 14 nuovi modelli, nei prossimi tre anni, e il rinnovamento dell’immagine del brand nei saloni nautici di tutto il mondo a cura dell’architetto Michele de Lucchi.

The prestigious boat show in Dusseldorf, just started, promises to excite and to reveal many jewels. Azimut Yachts, in this so important context, has chosen to exhibit five of its models: the 77S, Atlantis 43, Azimut 50 Fly, the Magellan 43 and, tfor the first time, the Azimut 66. It promises to amaze and charm with his innovative design and style choices. The large volumes, made of carbon fiber, were expertly modeled with sports and sinuose lines. The flying bridge is constituted by three zones of entertainment and is the largest in his category. The bar area, on the prow, lets taste a coffee enjoying the view of the sea or sip a drink immersed in the picturesque sunset. To fully enjoy an exclusive comfort on board, the yacht is equipped with home automation solutions and vangard automotive.
Every detail of the interior furnishings and decor is inspired by the Italian style and elegance, optaining on the history and reinterpreted in a modern key.
During the press conference Azimut Yachts has announced the construction of 14 new models, over the next three years, and the renewal of the brand image in the boat shows around the world by architect Michele De Lucchi.

www.azimutyachts.comwww.facebook.com/AzimutyachtsPage – ‪#‪#‎carbonfiber‬ ‪#‎dynamicstability‬ ‪#‎electronicpowersteering‬ ‪#‎domotics‬ ‪#‎legend‬‪#‎ultimatecomfort‬ ‪#‎azimut66‬https://www.youtube.com/watch?v=qzS7zaiDei4

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“Be Specific” – Vivienne Westwood AW 16/17

 

La moda non è solo una forma d’arte, non è solo glamour e tendenza, ma è anche un modo per esprimere e comunicare messaggi che, attraverso di essa, possono arrivare al cuore. Tutti noi viviamo in questo splendido pianeta di cui dobbiamo prenderci cura con amore e proteggerlo per poterne conservare la bellezza. “Be Specific” è proprio un accorato appello alle nostre coscienze. La stilista inglese Vivienne Westwood ha desiderato sensibilizzarci su alcuni dei temi che le stanno più a cuore: preservare Venezia, salvaguardare la foresta pluviale e gli oceani e prediligere l’utilizzo dell’energia verde.
Una collezione trasgressiva, vivace, giocosa e capace di mixare stili, colori e fantasie come solo la stilista londinese sa fare. Sfilano abiti gessati, scozzesi, maglie lavorate, stivali colorati e scarpe con la zeppa. Vengono utilizzati tutti i colori abbinati e talora mixati: marrone, arancio, fucsia, cammello, nero, blu, grigio…
Nel desiderio di esprimere il “no Gender” all’ennesima potenza, l’uomo Westwood indossa lunghi e femminili abiti drappeggiati, portati da soli o sopra i pantaloni, e gonnelloni.
Insieme a lei, per creare i capi per il prossimo FW 1617,  lo stilista Andreas Kronthaler, sposato nel 1992.
La sfilata si chiude sulle note di Starman, indiscusso successo del grande David Bowie.

vedi foto sfilata

Fashion is not only a form of arte, not is just glamorous and trendy, but it is also a way to express and communicate messages and through them could get to the heart. We live on this beautiful planet, we need to take care with love, protect it and to be able to preserve his beauty. “Be Specific” is just a heartfelt appeal to our consciences. The British designer Vivienne Westwood wanted sensitize us to some themes: to save Venice, save our rainforest, save oceans and switch to green energy.
A transgressive, lively, playful collection, able to mix styles, colors and printed materials, just as the english designer can do. There are pinstripe suits, scottish, plain knitting, colored boots and shoes with wedge. She use all the colors, sometimes mixed: brown, orange, pink, camel, black, blue, gray …
In the desire to express “no gender” to the next fw 1617 Westwood’s man wearing long and feminine draped dresses, worn alone or over pants, and long skirts.
With her, to create he next FW 1617 collection, the designer Andreas Kronthaler, married in 1992.
The fashion show was cloded on the notes of Starman, the undisputed success of the great David Bowie .

www.viviennewestwood.com#MANAW1617www.facebook.com/Dolcissimame#dolcissimame.it

Montblanc at SIHH 2016

 

In un’epoca lontana caratterizzata dalla brama di scoperta e di avventura, nella quale il mondo aveva ancora molti segreti da svelare e luoghi da esplorare, iniziarono le prime epiche traversate Oceaniche che resero più vicini ed uniti il vecchio ed il nuovo continente. Lo spirito pionieristico animava i cuori di chi intraprendeva questi viaggi. Si affrontavano questi viaggi con la curiosità di conoscere e vivere esperienze lontanissime da noi, il fermento e la gioia di venire in contatto con persone molto diverse per cultura, lingua ed abitudini. Proviamo ora ad immaginare di essere a bordo di una di queste grandi navi nei primi del ‘900…non ci riuscite… Montblanc ha perfettamente ricreato quest’atmosfera magica.
Per una notte soltanto l’elegante salone, affacciato sul lago Leman, dell’Hotel Des Eaux Vives, è stato trasformato ed ha portato i propri ospiti indietro nel tempo: arredi Art Decò impreziositi da eleganti decori Art Nuveau e da riproduzioni di alcune grandi navi, la luce soffusa e calda delle lanterne mentre nell’aria si diffondevano le melodiose musiche dei primi del ‘900 suonate da un trio musicale. Per le pietanze da servire ci si è ispirati ai menù serviti all’epoca durante le rotte Amburgo-New York.
Quale atmosfera migliore per presentare la nuova collezione 4810 firmata Montblanc e dedicata ai viaggiatori contemporanei.

I modelli presentati: Montblanc 4810 Orbis Terrarum Pocket Watch, Montblanc 4810 ExoTourbillon Slim, Montblanc 4810 TwinFly Chronograph ed il Montblanc Collection Villeret Tourbillon Cylindrique Pocket Watch & Navigator.

Erano presenti gli Ambassador di Montblanc Hugh Jackman (ha scelto il TimeWalker ExpoTourbillone Minute Chronograph), Charlotte Casiraghi (ha indossato il MontBalnc Bohème Perpetual Calendar) e Guey Lun Mei (ha scelto il Bohème Day & Night).

Esclusivo evento organizzato a Ginevra in occasione del Salone internazionale dell’Alta Orologeria.

In a distant age characterized by the desire for discovery and adventure, in which the world still had many secrets to reveal and places to explore, the first epic Ocean crossings began and made closer and united the old and the new continent. The pioneering spirit animated the hearts of those who undertook these trips. These trips were faced with the curiosity to learn experiences so different from us, the excitement and the joy of coming into contact with different culture, language and customs. Let us now imagine being on board of one  of these big ships in the early ‘900 … you could not … Montblanc has perfectly recreated this magical atmosphere.
Durin one night only the elegant lounge, overlooking Lake Leman, of’ Hotel des Eaux Vives, was transformed and brought the guests back in time: Art Deco furniture enriched with elegant Art Nuveau decorations and reproductions of some big ships, there was the soft and warm light of lanterns while the air is spread to the melodious music of the early ‘900 played by a musical trio. The food served was inspired to the menus served during the routes Hamburg – New York.
Which better atmosphere to present the new collection 4810 signed Montblanc and dedicated to contemporary travelers.

Montblanc introduced these watches: Montblanc 4810 Orbis Terrarum Pocket Watch Montblanc 4810 ExoTourbillon Slim, Montblanc 4810 TwinFly Chronograph and the Montblanc Collection Villeret Tourbillon Pocket Watch & Cylindrique Navigator.

There were the Ambassador of Montblanc Hugh Jackman (with the TimeWalker ExpoTourbillone Minute Chronograph), Charlotte Casiraghi (with the  Montbalnc Bohème Perpetual Calendar ) and Guey Lun Mei (with the Bohème Day & Night).

Exclusive event organized in Geneva for the International Exhibition of Haute Horlogerie.

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Dirk Bikkembergs Sport Couture FW 16

L’atmosfera avvolgente e intrigante della notte è spezzata dal rombo dei motori e dal bagliore dei fanali di moto cavalcate da misteriosi centauri. Intorno a loro sfilano sicuri ed impavidi sensuali biker. Dirk Bikkembergs è in grado in ogni sua sfilata di stupire, affascinare e coinvolgere gli spettatori, regalando ogni volta uno spettacolo innovativo e di gusto.
Questa volta ha scelto di legare il proprio lato sportivo al mondo motociclistico, da sempre sinonimo di forza e libertà. Per il prossimo autunno-inverno si indosseranno giubbini, stivali, tute da motociclista e pantaloni dalle linee aderenti in grado di risaltare i fisici statuari. Si scelgono stratificazioni e contaminazioni. I tessuti vengono mixati in modo dinamico accostando pelle, lane preziose, tessuti tecnici e pellicce.
Il nero, colore ricorrente, viene animato talora da tocchi di blu, rosso e grigio catarifrangente che, una volta colpito dalla luce, si trasforma in un lampo nel buio.
In questo dialogo e scambio tra la moda e il mondo del racing, Dirk Bikkembergs ha scelto come compagne le incredibili MT Yamaha, ispirate al “Dark Side of Japan”.

The enveloping and intriguing atmosphere of the night is broken by the roar of motors and the flash of the lights of motorcycles ridden by mysterious centaurs. Around them confident and fearless biker sensual wolk. Dirk Bikkembergs is able to amaze and fascinate his spectators in every fashion show, giving each time an innovative and taste show.
This time has chosen to connect its sporty side with the motorcycle world, always been synonymous of strength and freedom. For next fall-winter his man will wear jackets, boots, suits and biker pants by fitting lines that underline his statuary body. Choosing stratification and contamination. The fabrics are mixed dynamically combining leather, precious wool, technical fabrics and furs. The black is animated sometimes with touches of blue, red and gray reflector, that, when are struck by light, is transformed in a flash in the darko.
In this dialogue and exchange between fashion and the world of racing, Dirk Bikkembergs has chosen as partners the incredible Yamaha MT, inspired by the “Dark Side of Japan”.

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vedi foto sfilata e ospiti

Giorgio Armani A/I 2016/17

 

La vita è un viaggio meraviglioso e cosa c’è di più bello che assaporarlo con stile, lusso ed eleganza. L’uomo Armani ha in sé questo gusto raffinato e chic e la scelta dei capi da indossare lo rispecchiano appieno.
Una collezione sobria, ma ricercata che presenta capi dalle forme morbide, essenziali e di classe. I famosi tessuti pregiati, talvolta finemente ricamati, impreziosiscono ulteriormente le giacche ed i completi i cui tagli e misure variano da capo a capo. I colori, sobri e sofisticati, abbracciano le tonalità del grigio, degli azzurri polverosi, il blu notte e il nero. Il cappello ritorna ad essere un accessorio imprescindibile.

Tra gli ospiti Russel Crowe, Dan Stevens, (Downtown Abbey), Chen Kun (attore e cantante cinese), Sergio Rubini, Fabrizio Bentivoglio.

Life is a wonderful journey and what’s more beautiful than to savor it with style, luxury and elegance. The Armani’s man is refined and chic and the choice of his suits reflect it fully.
A sober and refined collection with soft, essential and classy shapes. The famous rich fabrics, sometimes finely wrought, enrich the jackets and the suits whose cuts and measures change from article to article. The colors, sober and sophisticated, embrace the shades of gray, dusty blues, midnight blue and black. Hat become again a necessary accessory.

vedi foto sfilata

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