Archive | novembre 2015

Greater China for Ferretti Group

Lo spettacolare, affascinante e misterioso Mar della Cina accoglie uno dei più importanti eventi dedicati al lusso. Nell’incantevole ed esclusiva isola di Hainan si tiene in questi giorni la sesta edizione del China Tendez-Vous al quale Ferretti Group non poteva mancare.
Nella bellissima e nuova ClearWaterBay Marina, fiore all’occhiello dell’isola, da quest’anno, esattamente dal 3 al 6 Dicembre, si assisterà all’inaugurazione di un inedito salone nautico che promette di diventare un punto di riferimento importante per tutti gli operatori di settore: il So!hainan.
Il Gruppo Ferretti parteciperà a questi due eventi ed al tradizionale Hong Kong Marina Cove Boat Show, presentando con orgoglio i suoi ultimi capolavori: Custom Line 100’ e Ferretti Yachts 650, entrambe anteprime per la Cina, Altura 840 “Tai He Ban”, Ferretti Yachts 690, Ferretti Yachts 530, Custom Line Navetta 33 Crescendo, Ferretti Yachts 870 “Tai He Ban” edition, Custom Line Navetta 28, Pershing 82 e l’iconico Aquariva Super.

The spectacular, fascinating and mysterious China Sea is home to one of the most important luxury events. On the enchanting and exclusive island of Hainan is taking part the sixth edition of the China-Vous Tendez and Ferretti Group is be there. On the beautiful new ClearWaterBay Navy, this year, exactly from the 3rd to the 6th of December 3, there will be the inauguration of a new boat show which promises to become an important reference point for all the operators: the  So!hainan. The Ferretti Group will take part in these two events and the traditional Hong Kong Marina Cove Boat Show, proudly presenting its latest masterpieces: Custom Line 100 ‘and Ferretti Yachts 650, both previews for China, Altura 840 “Ban Tai He” Ferretti Yachts 690, 530 Ferretti Yachts, Custom Line Navetta 33 Crescendo, Ferretti Yachts 870 “Ban Tai He” edition, Custom Line Navetta 28, Pershing 82 and the iconic Aquariva Super.

www.ferrettigroup.comwww.facebook.com/ferrettigroup/

La fragranza “Milano” firmata DrVranjes

 

Milano è una città dal fascino elegante e raffinato e dall’animo glamour e creativo. E’ una città dallo spirito cosmopolita e proiettato verso il futuro, ma la forza delle sue radici e la sua storicità trapelano in ogni suo respiro.
La fragranza che ne trae ispirazione e che la rappresenta ha in sé la femminilità dell’ambra, antica, riservata e consistente. Il cuore di patchouli, più terroso e penetrante, unito al sandalo caratterizzano la parte più maschile. Un inedito accordo di spezie rende questa fragranza unica e speciale: la vivacità del pepe nero, il calore del cardamomo, le note avvolgenti del fiore di noce moscata, la longevità del Cipresso, il prezioso e rilassante incenso, il frizzante Cedro e gli effluvi del Muschio.

Il Dr.Paolo Vranjes ha creato un profumo audace, elegante, sensuale e pregiato che diviene la sintesi perfetta dell’essenza della città meneghina.

Milano” by Dr. Vranjes lo si può trovare esclusivamente nel Flagship di Via Fiorichiari 24 a Milano o on line sul sito www.djvranjes.com

“La Grande Notte” Alfa Romeo

 

Alfa Romeo ha voluto dedicare una “Grande Notte” a tutti i suoi appassionati. Il Motor Village di Arese si è trasformato in location d’eccezione. Coinvolgenti sonorità, performance art, un light dinner e buon vino hanno accompagnato gli ospiti alla scoperta delle bellissime vetture Alfa Romeo, in particolare la nuova Giulia e la 4C Quadrifoglio Verde. Le porte del museo storico “La Macchina del Tempo” si sono aperte per mostrare i suoi gioielli.

DJ set: Marcelo Burlon

www.alfaromeo.itwww.facebook.com/Alfa.Romeo.carswww.motorvillageitalia.it/sedi/aresewww.museoalfaromeo.com

Rapunzel

 

La magia dello spettacolo ha trasformato la fatina bionda e buona più amata dagli italiani in una matrigna cattiva! Per la prima volta a Milano, Lorella Cuccarini, interpreterà il ruolo della tirannica madre di Rapunzel, nel musical che ha fatto sognare il pubblico romano. I personaggi dei cartoon prenderanno vita e sul palco si trasformeranno in figure reali. Le musiche sono talvolta caratterizzate da ritmi coinvolgenti, talaltre romantiche e melodiose. Accanto ad un cast d’eccezione, si esibiranno sul palcoscenico acrobati, ballerini, cantanti e attori. Le scenografie sono riviste in chiave moderna.
La lunghissima chioma della protagonista ad un certo punto si illuminerà grazie a magiche lucine e la sala del teatro sarà rischiarata dal volo delle lanterne.
Questa fiaba saprà affascinare il pubblico di ogni età.

La regia è di MAURIZIO COLOMBI.

Il cast: LORELLA CUCCARINI, nel ruolo di Gothel, ALESSANDRA FERRARI nel ruolo di Rapunzel, GIULIO MARIA CORSO nel ruolo di Phil

Musiche originali: D. MAGNABOSCO – P. BARILLARI – A. PROCACCI – Liriche: GIULIO NANNINI – Direttore di produzione: CARLO BUTTO’ – Coreografie: RITA PIVANO – Scene: ALESSANDRO CHITI – Costumi: FRANCESCA GROSSI – Disegno luci: ALESSANDRO VELLETRANI – Disegno suono: MAURIZIO CAPITINI – Dr. musicale e arrangiamenti: DAVIDE MAGNABOSCO – Effetti speciali: ERIX LOGAN

Al Teatro degli Arcimboldi – V.le dell’Innovazione, 20 – Milano dal 18 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016

www.teatroarcimboldi.it – www.facebook.com/Teatro-degli-Arcimboldi

This entry was posted on 25 novembre 2015, in Spettacolo.

Cocktail Montblanc per la nuova penna “Great Characters Edition”

 

Nella boutique Montblanc di Via Montenapoleone a Milano sono state presentate nuove penne della collezione “Great Characters Edition“, dedicate allo straordianario artista Andy Warhol. Durante un esclusivo cocktail party, gli ospiti hanno potuto toccare con mano queste ultime creazioni in edizione limitata.

www.montblanc.comwww.facebook.com/montblanc/

Premio alla Carriera a Giancarlo Giannini

 

Un attore la cui straordinarietà nasce dal suo essere un uomo eclettico, di grande ingegno e fantasia che vive il suo mestiere come una continua affascinante avventura ed un magico gioco. Sentirlo raccontare aneddoti su come ha reso un personaggio, ha doppiato un film, si è relazionato con atre stelle del cinema è coinvolgente e affascinante. La passione che mette in ogni aspetto della sua vita traspare dalle cose più piccole, persino dalla preparazione del pesto alla genovese!

Con Giancarlo Giannini​ e Edoardo Sylos Labini. Dj set Paul Vallery, Main Sponsor Luis Franciacorta, Poliform e Elior.

www.teatromanzoni.itwww.facebook.com/TeatroManzoni/www.facebook.com/pages/Giancarlo-Giannini/

This entry was posted on 24 novembre 2015, in Spettacolo.

Un party seciale da Gaya Boutique Milano

Una boutique piccolina, molto femminile e dal sapore parigino. Una bomboniera nella quale trovare capi raffinati e preziosi. In un’ambiente caldo e accogliente, grazie anche ai consigli della ineccepibile padrona di casa, si può trovare l’intimo che più si adatta alla nostra personalità o all’occasione. Sabato pomeriggio, sorseggiando una tazza di te e assaporando gustosi dolcetti, le clienti si sono divertite ad indossare pigiami e sottovesti sfiziose  durante un insolito pigiama party!

Gaya boutique propone una selezione di prestigiosi marchi tra i quali: Chantelle, Christies, Twin- Set, Exilia….

www.intimoecostumi.comwww.facebook.com/Gaya-Milano-Boutique-Intimo-e-Costumi

“Meet The Modern Trailblazers” with Montblanc

Il desiderio più grande dell’uomo è sempre e sarà sempre quello di viaggiare alla scoperta del mondo e poter assaporare culture ed esperienze differenti. In ognuno di noi alberga uno spirito pionieristico che in alcuni si manifesta in modo palese, in altri dorme sopito in attesa di essere risvegliato. Esplorare significa poter oltrepassare confini non solo territoriali e oltrepassare convenzioni e routine per poter vivere appieno le emozioni.
Hugh Jackman, brand ambassador della nuova campagna Montblanc, incarna un moderno avventuriero che parte alla scoperta del mondo, accompagnato nel suo viaggio da eleganti compagni di vita.

“Ho trascorso molto tempo in movimento, viaggiando da un luogo all’altro, attraverso continenti e fusi orari. La vita è esplorazione, è saper affrontare nuove situazioni e sfide, riuscire a pensare in modo diverso e provare sentieri inesplorati. Con gli strumenti giusti che offrono performance impeccabili, sono spinto ad andare anche oltre”. H.J.

Gli orologi indossati in questa campagna sono: l’Heritage Spirit Moonphase in oro rosso, il Montblanc Heritage Chronométrie ExoTourbillon Minute Chronograph e il Montblanc Heritage Chronométrie Collection Quantième Complet Vasco da Gama Special Edition.

www.montblanc.comwww.facebook.com/montblanc/

The greatest desire of a man is travel and discover the world and relish different cultures and experience. In each of us there is a pioneering spirit,  for some is clear, for others is sleeping and waits to be awakened. Explore means being able to cross borders not only territorial and beyond conventions and routines to live emotions completely.
Hugh Jackman, Montblanc brand ambassador of the new campaign, embodies a modern adventurer who travel to discover the world, accompanied on his trip by elegant life companions .
“I spent a lot of time traveling from one place to another, across continents and time zones. Life is an exploration, is the ability to face new situations and challenges, the ability to think in different way and try unexplored paths. With the right tools that offer faultless performance, I’m pushed to go further. ” H.J.

The watches worn in this campaign are: the Heritage Spirit Moonphase red gold, the Montblanc Heritage Chronométrie ExoTourbillon Minute Chronograph and the Montblanc Collection Heritage Chronométrie Quantième Complet Vasco da Gama Special Edition.

 

 

Eicma 2015 – Primo giorno

 

La 73ma edizione di Eicma celebra la bellezza in ogni sua forma. Il desiderio di coniugare prestazioni sempre più elevate e tecnologia avanzata a modelli che siano anche un piacere per gli occhi, porta ad un design sempre più ricercato ed a linee accattivanti. Più che mai in questa edizione non poteva mancare la presenza femminile, incarnata dalle splendide hostess.

www.eicma.itwww.facebook.com/EicmaOfficial

 

Faster Sons by Yamaha

 

“Faster Sons” è il tributo di Yamaha a chi una moto desidera viverla a 360°. Deve appagare lo sguardo per il suo stile unico ed accattivante e garantire il brivido della velocità in totale sicurezza in modo da far emozionare e divertire. Una moto senza tempo che fonde in sé, in modo armonico, elementi nostalgici ed elementi contemporanei.
Per celebrare questo nuovo concept, nato dalla collaborazione con Shinya Kimura, Yamaha ha organizzando un super trendy e scatenato evento alle Officine del Volo.

www.yamaha-motor.euwww.facebook.com/YamahaMotorItalia #FASTERSONS