Archive | ottobre 2015

La bellezza di Techniques

Una serata dedicata alla bellezza femminile. Oggi la donna, per esaltare la propria femminilità e avvenenza, ha molti alleati, tra questi la cosmesi ed il makeup.
In uno dei locali più trendy di Milano, il Byblos, le due sorelle londinesi Sam & Nick Champan hanno raccontato e mostrato i segreti di un trucco impeccabile insieme a Clio Zammatteo. Loro alleate, nello studiare come esaltare la bellezza, due case cosmetiche: Kalleis e Idun. Un tocco fashion è stato regalato agli ospiti dalla presenza dei coloratissimi Doubleice, occhiali di puro design giovani e dinamici. Un evento così glamour non poteva che avere accanto a sé un marchio d’eccellenza come Maserati.

vedi foto evento

https://realtechniques.com/story

Evora400 Lotus

Un’autentica sportività senza compromessi creata per gli appassionati. La nuova Lotus Evora400 racchiude in sé aerodinamicità, dinamismo, stile, potenza per regalare, in strada, le emozioni delle corse. “La vettura stradale più veloce che Lotus abbia mai costruito”. A presentarla è stato il pilota ufficiale Lotus, Stefano D’Aste, presso la PB Racing.

An authentic and sporting character created for pasionares. The new Lotus Evora400 embodies aerodynamic, dynamism, style, power to give, in the street, the same emotions that could live during a competition. “The fastest road car that Lotus has ever built.” At present it has been the official driver Lotus, Stefano D’Aste, at the PB Racing.

www.stefanodaste.itwww.facebook.com/sdastewww.lotuscars.comwww.facebook.com/LotusCarswww.pbracing.itwww.facebook.com/PBRacing.it

NoGodz – Sisley & Fedez

Una capsule collection nuova, colorata, irriverente e provocatoria nata dalla collaborazione tra il noto brand Sisley ed il rapper Fedez.
Un’atmosfera un po’ gotica, una location undergraud e di tendenza e musica contemporanea hanno fatto da sfondo alla presentazione dei capi disegnati dai gemelli Van Orton. Mitologia e icone pop si mescolano dando vita ad una graphic art originale e creativa.
Tanti gli ospiti, la stampa e gli amici intervenuti all’evento, tra i quali: J-Ax, Le Donatella, Jo Squillo, Michele Bravi (Vincitore X Factor), Stefano Corti (Il Twercatore delle Iene)…

www.sisley.com www.facebook.com/Sisley

“Le Vie Sacre dell’Acqua” all’Acquario Civico

L’acqua è da sempre fonte di vita, di energia, di cambiamento e di forza, talvolta anche distruttiva. Ad essa sono legate molteplici forme di vita, alcune di esse mitiche e leggendarie: sirene, ninfe… ed a loro si è ispirata una parte dell’arte creativa di Stefania Pennacchio.
Questa talentuosa scultrice calabrese è fortemente legata al Mediterraneo, alla cultura classica e all’universo femminile. Il mito delle sirene che con il loro canto incantavano i marinai e quello delle ninfe che, attraverso la catarsi nell’acqua, accompagnavano le fanciulle nel rito di passaggio verso l’età adulta.
Al mare si legano e intrecciano anche le storie di regine e di amazzoni che ne sentono l’incanto, ne percepiscono il pericolo, ne riconoscono il mistero.

La mostra è stata inaugurata all’Acquario Civico di Milano alla presenza di Domenico Piraina (Direttore Palazzo Reale), Elisabetta Polezzo (Direttrice Artistica della Mostra) e Filippo Del Corno (Assessore alla Cultura del Comune di Milano)

www.facebook.com/stefania.pennacchio.9

#COLMARLIVE

Il West America è un territorio affasciante dalle mille sfaccettature le cui inconfondibili atmosfere conquistano chiunque le assapori. Da questa terra così ricca di spunti, ha preso ispirazione Colmar per trarne il mood della prossima collezione: Melting West.

In questa parte d’America convivono realtà molto diverse tra loro: la magia e il mistero delle tribù degli indiani nativi; l’animo cosmopolita, creativo e grunge, della città di Seattle; gli sterminati pascoli del Montana nei quali moderni cowboy hanno costruito le proprie farms e cavalcano inseguendo indomabili puledri; la storica e celeberrima Route 66, motivo d’ispirazione di mitici viaggi on the road, scenario di film, documentari e servizi fotografici, ha inoltre ispirato molte canzoni cult.

Colmar, per presentare questa collezione, ha scelto la musica come via di comunicazione, l’Areaconcerti come location, il cantautore Jack Savoretti e la multi-talentuosa Skin come artisti.
Questo evento esclusivo si terrà il 12 Novembre presso le Officine del Volo e sarà solo su invito. Inoltre è stata ideata una misteriosa campagna di engagement sui profili social di Colmar che permetterà a 100 followers di aggiudicarsi la partecipazione. Consiglio? Cominciate a collegarvi per non perdere questa occasione!!!!

#COLMARLIVE – www.colmaroriginals.itwww.facebook.com/colmaroriginals

www.officinedelvolo.itwww.facebook.com/OfficineDelVolo

Laureus F1 Charity Night

Un Red Carpet d’eccezione per l’evento “Laureus F1 Charity Night”. In una notte speciale, presso il Mercedes-Benz Center di Milano, si è svolta una serata dedicata allo sport ed al sociale. Campioni dello sport, attori e personaggi dello spettacolo hanno contribuito a dare lustro all’evento. Sono stati raccolti ben € 351.000,00 a favore dei bambini e dei ragazzi che vivono in contesti disagiati. Lo chef stellato Davide Oldani ha deliziato i palati degli ospiti e lo spettacolo dei Kataklò gli ha intrattenuti.

La prestigiosa asta che ha permesso lo straordinario successo della serata ha venduto i seguenti pezzi: il ritratto a mosaico fotografico personalizzato di Maurizio Galimberti; la Vespa 946 limited edition firmata Marc Newson; la preziosa borsa Santoni; il bracciale Cartier “Juste un Clou” in oro rosa 18 carati con pavé di diamanti; l’MV Agusta Turismo Veloce, la Smart fortwo twinamic personalizzata da Fabio Novembre e l’esclusivo orologio IWC Portofino Hand-Wound Monopusher Edizione Laureus Charity Night Milan 2015 (pezzo unico, in platino).

Fuori catalogo sono stati anche battuti: l’orologio Baume & Mercier Cobra Limited Edition; alcune bottiglie di Champagne Mumm, i palloni di calcio, rugby e volley di Adidas e i voucher per l’ingresso ai paddock di Monza domenica 6, in occasione del Gran Premio d’Italia.

Tra gli ospiti: Nico Rosberg, Lewis Hamilton, Adriano Panatta, Mirco Bergamasco, Valentina Diouff, Simone Ragusi, Edwin Moses (Presidente della Laureus World Sport Academy), Franz Klammer e Giacomo Agostini (Accademy Members), Cristina Chiabotto, Filippa Lagerbäck, Martina Colombari, Giorgio Pasotti, Jean Alesi, Marco Tardelli, Adriano Panatta, Fabio Capello, Ambassador della Fondazione, Andrea Berton, Alessandro Fabian, David Trezeguet, Fabrizio Macchi, Marco Bortolami, Mirco Bergamasco, Daniele Massaro, Dino Meneghin, Cadel Evans e Pierluigi Pardo.

Partner a livello mondiale di “Laureus Sport For Good Foundation”, che hanno sostenuto anche la serata, sono stati Daimler AG e Richemont, con i marchi Mercedes-Benz e IWC Schaffhausen.

#Laureus #F1CharityNight

www.laureus.com/foundationwww.mercedes-benz.it

Foglizzo e Mondomarine

La bellezza si distingue anche dai particolari, sarà per questo che Mondomarine il prestigiosissimo cantiere nautico, ha scelto le straordinarie pelli e la sapiente artigianalità di Foglizzo Leather. A bordo del Superyacth Serenity, 42 metri di lusso puro, Roberto Zambrini ha desiderato presentare il nuovissimo Superyacht M50 Aria, insieme a coloro che hanno partecipato attivamente alla sua realizzazione.

The beauty is also distinguished by the details, it will be why Mondomarine the prestigious shipyard, chose the extraordinary leather and skilful craftsmanship of Foglizzo Leather. On Board of the Superyacth Serenity, 42 meters of pure luxury, Roberto Zambrini took pleasure to present the new Superyacht M50 Air with those who took part actively in its realization.

www.mondomarine.mcwww.facebook.com/MondoMarineYachtswww.foglizzo.comwww.facebook.com/Foglizzo-Leather

Les Copains AI 15-16

Calano le luci della sera e si accende l’aspettativa di una notte scintillante e piena di promesse. La scelta ricade su abiti raffinati, minimalisti, con un non so che di sexy ed ammiccante. Il colore è quello della notte: il nero, illuminato ed impreziosito da paillettes, gioielli decò o cardigan avorio. L’ispirazione nasce dalla collezione di Stefania Bandiera disegnata per Les Copains.

www.lescopains.com – www.facebook.com/LesCopainsOfficial

Cake Design

Tre giorni di dolcezza, creatività e fantasia. Nelle sapienti mani dei maestri pasticceri gli impasti e lo zucchero prendono forme e colori sorprendenti: fiori, fiocchi, principesse…ogni fantasia prende vita. La magia poi continua ad ogni assaggio. Una gioia per gli occhi e soprattutto per il palato!

Special Event at Monaco Yacht Club

Uno splendido salone affacciato sul mare, decorato con eleganza e raffinatezza, ha accolto gli ospiti intervenuti per dare il benvenuto a SAS il Principe Alberto II di Monaco, in occasione dell’inaugurazione del 25° Monaco Yacht Show. Il gusto impeccabile di Boutsen Design ha impreziosito la tavola di una delle sale del Monaco Yacht Club scegliendo porcellane, posate, bicchieri ed accessori dei più prestigiosi marchi del lusso(presenti Christofle e Baccarat). Tra questi la preziosissima scacchiera di Foglizzo, creata a mano in un numero limitatissimo di pezzi ed esposta da Harrods a Londra.

A beautiful lounge overlooking the sea, decorated with elegance and refinement, welcomed the guests coming to welcome SHS Prince Albert II of Monaco, at the inauguration of the 25th Monaco Yacht Show. The impeccable taste of Boutsen Design has enriched the table of one of the rooms of the Monaco Yacht Club choosing chinas, cutlery, glasses and accessories of the most prestigious luxury brands (There were Christofle e Baccarat). Among them the precious chessboard created by Foglizzo in a limited number of pieces and exposed at Harrods in London.

www.boutsen.comwww.facebook.com/boutsendesignwww.foglizzo.comwww.facebook.com/Foglizzo-Leather