Archive | settembre 2015

“KatyFranges” by J&C JackyCeline

Per la donna che vuole mostrare il suo lato elegante, ma vuole farlo in modo casual, che ama essere cosmopolita e moderna, senza rinunciare ad un pizzico di classicismo, che sceglie un colore, ma vuole spezzare la monocromia, è stata disegnata la KatyFranges. Appena ha fatto capolino dalle vetrine milanesi è diventata subito la It-Bag della nuova stagione.
Il Brand J&C Jackyceline ha voluto celebrarla con un party esclusivo, al quale hanno partecipato la sua creatrice e la web influencer Chiara Nasti.

This entry was posted on 29 settembre 2015, in Borse.

Vernissage mostra “Style & The City” By Lancia Ypsilon

Stilosa, contemporanea e sfiziosa, la nuova Lancia Ypsilon ha voluto darsi un tocco ancora più fashion. Per la sua presentazione ha infatti scelto di farsi accompagnare dagli scatti molto glamour realizzati dai fotografi di Getty Images. La strada è la nostra passerella quotidiana che, in ogni momento, ci può regalare un pizzico di moda: una ragazza che attraversa correndo la strada, un tacco che svetta fiero in una piazza…tutto molto “Style & The City”.

www.lancia.itwww.facebook.com/Lancia.Italia

Gioielli di Gusto

Il gusto, uno dei cinque sensi, legato al piacere del cibo e delle bevande. I frutti della natura sono sempre stati considerati sinonimi di ricchezza e felicità. I piaceri della tavola infatti non solo nutrono il corpo, ma anche lo spirito, perchè rappresentano momenti di relax, convivialità e gioia. Gli alimenti, fin dall’antichità, sono stati fonte d’ispirazione per l’arte nelle sue diverse forme tra queste anche i gioielli.

La mostra che è stata inaugurata a Milano “Gioielli di Gusto” racconta la storia fantastica di ornamenti preziosi e golosi che richiamano la benaugurante promessa di ricchezza e prosperità.

Una collezione tutta da gustare, fino all’ 8 Dicembre, nelle bellissime sale di Palazzo Morando.

www.mostragioiellidigusto.com

Cars and Coffe

Un prestigioso salotto a cielo aperto, negli splendidi giardini del “Principato di Lucedio”, ha ospitato supercar esclusive e auto storiche per poter condividere una passione. Cars and Coffe ha sapientemente organizzato un evento che ha riunito appassionati di tutta Europa che si sono dati appuntamento in una splendida giornata di Settembre. I magici cortili dell’abbazia hanno visto far bella mostra di sé autovetture veramente eccezionali. Gli ospiti sono stati accolti da una ricca colazione per poi poter ammirare i gioielli in esposizione e farsi incantare dai rombi dei loro motori. Un raffinato aperitivo ha preceduto il pranzo che si è tenuto nelle splendide sale duecentesche.
Nel pomeriggio le autovetture si sono spostate nell’area della Sparco che ha gentilmente permesso una visita guidata della propria Factory.

Main partner dell’evento è stata Fideuram; Automotive Partner: Corvette e Cavauto; Media Partner: TopGear; Official Partner: Sparco, Motul, Caffè Vergnano 1882, Diamond e Nizza 32.

www.carsandcoffee.itwww.facebook.com/carsandcoffeeitaly

LA PERLA Home Collection (from lingerie to home)

La nostra casa si veste di un lusso contemporaneo assumendo un allure nuovo fatto di sofisticata e sensuale eleganza.
Le preziose creazioni nascono dall’incontro tra il marchi La Perla e Fazzini.
I tessuti preziosi, morbidi e delicati al tatto sono impreziositi da ricami, pizzi e bordi di tulle. Vengono scelte nuance avvolgenti e romantiche come il rosa cipria, il grigio sfumato, il bianco seta. La biancheria si trasforma in un vero e proprio oggetto del desiderio in grado di sprigionare femminilità, grazia ed incanto.

www.laperlahomecollection.comwww.fazzinihome.com

La nuova Lamborghini Squadra Corse

Un’unione vincente quella riconfermata tra Lamborghini Squadra Corse e Sisal. E’ stata organizzata una serata speciale, presso Sisal Wincity a Milano, il cui ospite d’onore è stato la nuova straordinaria GT Series che promette di regalare molte emozioni. Per presentarla non poteva che esserci lui: il pilota Giorgio Sanna, responsabile Motorsport di Lamborghini.

www.lamborghini.comwww.facebook.com/lamborghini.italia

“The Blues Legend” is here!

E’ accaduto qualcosa…luci, transenne, orme sospette…tutti gli indizi portano sulla scena del crimine: il Teatro Barclays Nazionale. Giunti qui ci accoglie una lunga passerella gialla, uomini in abito scuro, occhi di bue che illuminano la notte e piccole impronte che disegnano una figura nota…ed ad un certo punto notiamo una sagoma disegnata con il gesso, istintivamente alziamo gli occhi e sulla facciata campeggia la figura che si delineava nelle orme e non ci sono più dubbi: ci troviamo alla prima di “The Blues Legend”!!!
Un parterre d’eccezione è giunto in questa serata speciale per assistere allo spettacolo e poter rendere omaggio alla regista Chiara Noschese ed al cast.
L’attesa è finita e finalmente si alza il sipario. Musiche straordinarie, sapienti arrangiamenti, voci travolgenti e potenti, grande presenza scenica, una scenografia originale e perfettamente in grado di immergerci nella storia e di catapultarci in un’altra dimensione, sono alcuni degli ingredienti che hanno reso questo musical veramente emozionante e di alto livello.
Ci si affeziona subito ai personaggi che catturano la simpatia del pubblico grazie alla loro semplicità, ognuno ha un proprio carattere ben definito ed una sua forza interiore.
Dopo una prima che è stata in grado di regalare emozioni, di farci ballare e cantare dalle nostre poltrone con i protagonisti, questo musical non potrà che essere un successo.

Tra gli ospiti: Il maestro della moda e dello stile italiano, Giorgio Armani (i costumi dello spettacolo sono firmati Emporio Armani); Renato Pozzetto, Giusy Versace, Cristiano Militello di Striscia la Notizia, Melita Toniolo, Andrea Viganò (Pistillo), Antonio Provasio e Luigi Campisi (I Legnanesi), Claudia Peroni, Davide Paniate (Zelig), Enzo Polidoro (I Turbolenti, Colorado), Maria Teresa Ruta, Vincenzo Bova.

Il cast: Loretta Grace, Floriana Monici, Loredana Fadda, Martina Biscetti, Silvia Di Stefano, Cristina Benedetti, Samuele Cavallo, Heron Borelli, Lorenzo Tognocchi, Simone Colombari, Mario Acampa, Fabrizio Checcacci, Arianna Bergamaschi.

This entry was posted on 16 settembre 2015, in Spettacolo.

Juppiter1 in Limited Edition per Ottica Artioli

Un’occhiale dall’anima sportiva, grintosa, giovane e cool, caratterizzato da un ponte in alluminio con finiture old e astine che terminano con un’originale forma a plettro: Jupiter1. Molto glamour e di grande impatto visivo sono le lenti a specchio nei colori Bronze, Gold, Copper e Ocean Blu, realizzate da Essilor, leader mondiale del settore ottico-oftalmico.
Lenti che, oltre ad essere belle da vedere, permettono, grazie a speciali pigmenti naturali, una percezione reale dei colori da parte di chi li indossa.
Saturnino Eyewear ha organizzato un cocktail party per presentare la linea limited edition dedicata ad Ottica Artioli. Ottima birra, finger food ed il #sensational dj set di Saturnino Celani hanno allietato gli ospiti.

www.otticaartioli.itwww.facebook.com/otticaartioliwww.saturninoeyewear.comwww.facebook.com/SaturninoEyeWear

Aspettando “The Blues Legend”…

12 personaggi, persone comuni che si confrontano quotidianamente con i problemi di ogni giorno. Le donne hanno un carattere forte, pragmatico e non hanno, apparentemente, grandi aspettative per il futuro. Gli uomini, più remissivi e sognatori hanno in sé una grande passione: la musica.
La musica è il filo conduttore della storia, dà colore alla vita ed è in grado di far scaturire sentimenti contrastanti: tensione, commozione, violenza ed in fine un immenso amore.
I protagonisti raccontano da soli la loro storia, fuori dal tempo e dallo spazio, da qui la scelta della scenografica. Il luogo in cui è ambientato il musical riporta la mente a dei lavori in corso, ad uno scheletro d’acciaio che sotto i riflettori si trasforma in un diamante scintillante, così come la musica è in grado di dare emozione alla vita.
Forse per la prima volta si porta in scena un musical che piace ed attira indiscriminatamente l’universo femminile e quello maschile, non sono più le donne che trascinano i propri uomini a teatro, ma essi stessi sentono lo stimolo giusto per andare a vedere questo spettacolo.

L’attesa sta finendo…

This entry was posted on 12 settembre 2015, in Spettacolo.

Montblanc M

Montblanc è da sempre sinonimo di eleganza senza tempo, un brand che riesce a coniugare la passione per l’innovazione con un gusto classico. Per la realizzazione dei nuovi strumenti di scrittura ha pensato ad un connubio nuovo, avvalendosi della collaborazione di uno dei massimi esponenti nel mondo del design: Marc Newson e la nuova linea si chiamerà MontblancM.
Il risultato è un equilibrio tra forma e funzione, razionalità ed emozione dettato dalla fluidità pura delle linee. In limited edition, solo per i pennini realizzati nell’anno di lancio, verranno incise le iniziali “MN” in omaggio al designer.

Montblanc has always been synonymous with timeless elegance, a brand that combines the passion for innovation with a classic taste. For the realization of the new writing tools has created a new union, with the collaboration of one of the most important designer in the world: Marc Newson and the new line will be called MontblancM. The result is a balance between form and function, rationality and emotion, dictated by the fluidity of the pure lines. In limited edition, only for the nibs realized during the year of launch, will be engraved with the initials “MN” in homage to the designer.

www.montblanc.com